Presentazione

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Salve a tutti amici del forum, mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo inquilino . Scrivo per presentarmi e per condividere con voi la mia passione per la mountain bike. All'età di quasi 37 anni mi è venuta però una voglia sviscerata di mountain bike e spero che io, sencondo voi, non sia troppo grande per "iniziare" a fare sul serio e cioè comprare una mountain bike vera ed iniziare ad andare in giro per la lombardia ed anche oltre. Che ne dite? Vedo che sessantenni corrono come i matti!
Per adesso sto studiando un po' di tecnica e spero al più presto di poter diventare un buon biker. A presto.....
progress.gif
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
pedalare, pedalare, pedalare :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

questo e' l'unico modo per andare in bike e divertirsi.
l'eta' non conta, l'importante e' che sei entrato nel tunnel.......................e mo' quando ne esci piu'!!!!!!

ben arrivato far noi, ti sei presentato nella sezione "benvenuto" ?
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Salve a tutti amici del forum, mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo inquilino . Scrivo per presentarmi e per condividere con voi la mia passione per la mountain bike. All'età di quasi 37 anni mi è venuta però una voglia sviscerata di mountain bike e spero che io, sencondo voi, non sia troppo grande per "iniziare" a fare sul serio e cioè comprare una mountain bike vera ed iniziare ad andare in giro per la lombardia ed anche oltre. Che ne dite? Vedo che sessantenni corrono come i matti!
Per adesso sto studiando un po' di tecnica e spero al più presto di poter diventare un buon biker. A presto.....
progress.gif

Benvenuto!!!
Cmq non aprire tanti topic identici nello stesso momento....
per la presentazione c'è un forum apposito [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=25[/URL]

Ciao e buone pedalate
 

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Grazie tante figaro per l'accoglienza. Chiedo invece scusa a stefanogta per aver postato la mia presentazione in più topic, ma pensavo di non essere riuscito a farlo fin dall'inizio, per cui l'ho inviato e reinviato più volte fino a quando mi sono reso conto che il mio topic era stato giàpostato.
Volevo chiedervi se esistono gruppi o raduni di mountain bike nella provincia di Milano. Io sono di Limbiate..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo