Presentazione sito MTBinValBrembana

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Se sabato siete in Valle Brembana mettete in agenda questo appuntamento:

Sabato 29 Luglio ore 17.30 ( Piazza Brembana )

Presentazione a cura di Valbrembanaweb e di Claudio Locatelli del sito Internet www.mtbinvalbrembana.it - Itinerari Valle Brembana in Moutain Bike (sede C.A.I. AVB)

Praticamente una chiacchierata tra appassionati di MTB e la possibilità di fare un giro fra gli stand del Festinvalle http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/manifestazioni/luglio_2006/festinvalle/index.html

alla fine magari ci scappa anche una :prost:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
:-( Sono senza parole... ho letto il programma:

v.gif
ore 11,30 Caprini e birra! - Degustazione guidata ai formaggi di latte caprino con la birra della Valle Brembana

v.gif
ore 16,00 Prove di smielatura: come nasce il miele …e assaggio guidato

v.gif
ore 17.00 Dimostrazione di arte norcina: come nasce il salame, a seguire degustazione guidata ai salumi della Valle Brembana

v.gif
ore 17.30 Presentazione a cura di Valbrembanaweb e di Claudio Locatelli del sito Internet www.mtbinvalbrembana.it - Itinerari Valle Brembana in Moutain Bike (sede C.A.I. AVB)

v.gif
ore 19,30 Polenta taragna e cucina tipica a cura dell'Associazione Alpini (area manifestazioni)


...e tutto questo lo fate di sabato!
Io non posso venire, ma vi lascio un messaggio: BASTARDI!!!!!!! :-?

Ciao.
Emanuele
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
:sbavon:
Emanuele_ ha scritto:
:-( Sono senza parole... ho letto il programma:

v.gif
ore 11,30 Caprini e birra! - Degustazione guidata ai formaggi di latte caprino con la birra della Valle Brembana

v.gif
ore 16,00 Prove di smielatura: come nasce il miele …e assaggio guidato

v.gif
ore 17.00 Dimostrazione di arte norcina: come nasce il salame, a seguire degustazione guidata ai salumi della Valle Brembana

v.gif
ore 17.30 Presentazione a cura di Valbrembanaweb e di Claudio Locatelli del sito Internet www.mtbinvalbrembana.it - Itinerari Valle Brembana in Moutain Bike (sede C.A.I. AVB)

v.gif
ore 19,30 Polenta taragna e cucina tipica a cura dell'Associazione Alpini (area manifestazioni)


...e tutto questo lo fate di sabato!
Io non posso venire, ma vi lascio un messaggio: BASTARDI!!!!!!! :-?

Ciao.
Emanuele


Chi c'è, c'è. eheheheheh :sbavon:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Emanuele_ ha scritto:
:-( Sono senza parole... ho letto il programma:

v.gif
ore 11,30 Caprini e birra! - Degustazione guidata ai formaggi di latte caprino con la birra della Valle Brembana

v.gif
ore 16,00 Prove di smielatura: come nasce il miele …e assaggio guidato

v.gif
ore 17.00 Dimostrazione di arte norcina: come nasce il salame, a seguire degustazione guidata ai salumi della Valle Brembana

v.gif
ore 17.30 Presentazione a cura di Valbrembanaweb e di Claudio Locatelli del sito Internet www.mtbinvalbrembana.it - Itinerari Valle Brembana in Moutain Bike (sede C.A.I. AVB)

v.gif
ore 19,30 Polenta taragna e cucina tipica a cura dell'Associazione Alpini (area manifestazioni)


...e tutto questo lo fate di sabato!
Io non posso venire, ma vi lascio un messaggio: BASTARDI!!!!!!! :-?

Ciao.
Emanuele
quoto il BASTARDI!!!!!!!!!! ho avuto modo di partecipare questo inverno ad una serata al chiaro di luna al Rifugio Lecco ed è stata veramente una bella serata.

Peccato che il prox week non ci sono.

Bravo Claudioo-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
stilgar ha scritto:
quoto il BASTARDI!!!!!!!!!! ho avuto modo di partecipare questo inverno ad una serata al chiaro di luna al Rifugio Lecco ed è stata veramente una bella serata.

Peccato che il prox week non ci sono.

Bravo Claudioo-o

tranqui, che le occasioni non mancheranno neanche in furturo :sbavon:
 

albevita

Biker novus
31/3/06
28
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Claudio, prima di tutto complimenti.
Per quanto riguarda sabato non so ancora se potrò venire.
Se no vedrò di contattarti in agosto se faccio qualche giornata in val brembana, voglio proprio conoscerti
Ancora complimenti
ciao
alberto
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
albevita ha scritto:
Ciao Claudio, prima di tutto complimenti.
Per quanto riguarda sabato non so ancora se potrò venire.
Se no vedrò di contattarti in agosto se faccio qualche giornata in val brembana, voglio proprio conoscerti
Ancora complimenti
ciao
alberto

Io in Valle ci sono quasi sempre, nelle settimane centrali di agosto ho in preventivo di ripetere alcuni itinerari per migliorare alcune gallery, se vorrai essere della partita fatti sentire ( mp o mail di mtbinvalbrembana)

:prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Passata la tempesta
spavento.gif
........ mi corre l'obbligo di ringraziare tutte le numerosissime persone ( forumendoli in primix) intervenute alla presentazione del sito
In particolare un riconoscimento all'onnipresente Gino che mi ha fatto da spalla in tutto e per tutto.
Sono stati allacciati veramente molti contatti con persone interessate a vario titolo alla diffussione del sito e alla sua cartografia.

Grandissimo interesse ha poi suscitato la presentazione dell'itinerario denominato:
ALTA VIA MTB in VALBREMBANA
Quattro giorni di mtb in Valbrembana per circa 8000 m. di dislivello e 130 km. di lunghezza, con tre pernottamenti in rifugi.
Il tutto verrà messo in rete nelle prossime settimane.

Si sono gettate anche le basi per la realizzazione per la prossima stagione di guide e cartine da diffondere ai biker che verranno in valle.

Veramente un successo insperato, e anche un pò di emozione nel trovarmi al Festinvalle con un microfono in mano a parlare di MTB ( con tanto di citazione a mtb-forum).

bici.gif
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
c'ero anchio!
per la verità sono arrivato verso la fine e dato che mio figlio è rimasto affascinato dai "giochi" all'esterno non sono riuscito ad assistere. poi gira di qua, guarda di là, non sono riuscito a presentarmi. sarà per la prossima volta.

p.s.: cmq ne ho approfitato per portarmi a casa un pò di caseina in varie forme e per cenare ad olmo (polenta taragna e cervo in salmì)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
c'ero anchio!
per la verità sono arrivato verso la fine e dato che mio figlio è rimasto affascinato dai "giochi" all'esterno non sono riuscito ad assistere. poi gira di qua, guarda di là, non sono riuscito a presentarmi. sarà per la prossima volta.

alla prossima occasione. o-o o-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
pixel ha scritto:
Peccato!
Mi sono accorto di questa iniziativa solo oggi.... E pensare che sabato sarei anche potuto venire
Pixel,sei imperdonabile! Il buon cllocate si sbatte per diffondere il verbo della MTB e tu vai in giro a ciurlare nel manico...
Non si fa così!
E pensare che c'era connis che cercava compagnia per andare alla festa...
Ciao.
Emanuele
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
cllocate ha scritto:
Veramente un successo insperato, e anche un pò di emozione nel trovarmi al Festinvalle con un microfono in mano a parlare di MTB ( con tanto di citazione a mtb-forum).

peccato non aver potuto assistere alla tua performance..:azz-se-m:
voci "connisiane" mi dicono cmnq tu sia stato un grande !! :il-saggi:

ps: potevi però vendere i diritti e gli storti televisivi anche all'Austria !! ;-) :mrgreen:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
fiore ha scritto:
peccato non aver potuto assistere alla tua performance..:azz-se-m:
voci "connisiane" mi dicono cmnq tu sia stato un grande !! :il-saggi:

ps: potevi però vendere i diritti e gli storti televisivi anche all'Austria !! ;-) :mrgreen:

Passato questo attimo di "notorietà" credo sia meglio ricominciare a pedalare seriamente, che è meglio.o-o

ps. a voi come è andata???

:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo