Presentazione senza domande! :o)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianluca.selli

Biker novus
8/5/08
4
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti e complimenti per questo utilissimo forum. Non ho domande in particolare da porre, ma visto che leggo spesso i vostri interventi mi sembrava giusto presentarmi.

Sono Gianluca di Monterotondo (Roma), ho ripreso a pedalare quasi un anno fa con la scusa di rimettermi in forma... poi c'ho preso gusto e non smetto più! Parallelamente ho perso quasi 20 chili! :o)

Ho una bici modesta più che adatta alle mie esigenze e pedalo per puro divertimento, niente gare o similari.
Insieme ad un paio di amici stiamo man mano percorrendo molti itinerari della nostra zona... a volte un po' sopra le nostre possibilità! :smile:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Salve a tutti e complimenti per questo utilissimo forum. Non ho domande in particolare da porre, ma visto che leggo spesso i vostri interventi mi sembrava giusto presentarmi.

Sono Gianluca di Monterotondo (Roma), ho ripreso a pedalare quasi un anno fa con la scusa di rimettermi in forma... poi c'ho preso gusto e non smetto più! Parallelamente ho perso quasi 20 chili! :o)

Ho una bici modesta più che adatta alle mie esigenze e pedalo per puro divertimento, niente gare o similari.
Insieme ad un paio di amici stiamo man mano percorrendo molti itinerari della nostra zona... a volte un po' sopra le nostre possibilità! :smile:

20kg? complimenti!!!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti e complimenti per questo utilissimo forum. Non ho domande in particolare da porre, ma visto che leggo spesso i vostri interventi mi sembrava giusto presentarmi.

Sono Gianluca di Monterotondo (Roma), ho ripreso a pedalare quasi un anno fa con la scusa di rimettermi in forma... poi c'ho preso gusto e non smetto più! Parallelamente ho perso quasi 20 chili! :o)

Ho una bici modesta più che adatta alle mie esigenze e pedalo per puro divertimento, niente gare o similari.
Insieme ad un paio di amici stiamo man mano percorrendo molti itinerari della nostra zona... a volte un po' sopra le nostre possibilità! :smile:

benvenuto

@boska @gialuca ditemi come cavolo avete fatto!! voglio sapere tutto, km alla settimana, dislivelli rapporti, quanti mesi non avete mangiato, tuttooooo:rosik:
 

gianluca.selli

Biker novus
8/5/08
4
0
0
Roma
Visita sito
benvenuto

@boska @gialuca ditemi come cavolo avete fatto!! voglio sapere tutto, km alla settimana, dislivelli rapporti, quanti mesi non avete mangiato, tuttooooo:rosik:

Il grosso l'ho fatto in 5 mesi (15 kg). Tutte, e dico tutte, le mattine sveglia alle 5.30, 30-45 minuti di ciclette, doccia e poi a lavoro. 3 volte a settimana 5 giri di un percorso su asfalto intorno a casa, circa 20 km.
Per il resto, tante verdure, niente pane, pochissima pasta, solo carni bianche, frutta. :smile:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Il grosso l'ho fatto in 5 mesi (15 kg). Tutte, e dico tutte, le mattine sveglia alle 5.30, 30-45 minuti di ciclette, doccia e poi a lavoro. 3 volte a settimana 5 giri di un percorso su asfalto intorno a casa, circa 20 km.
Per il resto, tante verdure, niente pane, pochissima pasta, solo carni bianche, frutta. :smile:

quando toccò a me fu +o- lo stesso, solo ke nn mi alzavo a quell'ora e facevo nuoto. qust'anno xò ho messo qulk kiletto...
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao, sono Paola ho da poco iniziato a pedalare con costanza... vivo a bologna da non molto tempo , conoscete qualcuno in zona che mi mostrerebbe qualche percorso carino? di solito esco da sola, e dopo i primi 20/25 km non so più dove andare...
splendi forum cia a tutti
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Il grosso l'ho fatto in 5 mesi (15 kg). Tutte, e dico tutte, le mattine sveglia alle 5.30, 30-45 minuti di ciclette, doccia e poi a lavoro. 3 volte a settimana 5 giri di un percorso su asfalto intorno a casa, circa 20 km.
Per il resto, tante verdure, niente pane, pochissima pasta, solo carni bianche, frutta. :smile:
grazie delle info, sarei mega contento di riuscire a fare 1/3 di tutto questo. ci vuole impegno, ma proverò, devo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo