Presentazione RockRider 8.3 foto,recensioni e info

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
anche a me avevano detto che non si poteva...invece poi l'hanno fatto con un altro cliente...insistete e parlate col direttore del negozio!

Quoto, il Deca funziona all'italiana, rompere le palle a oltranza fino a ottenere quello che si vuole.

Colpa mia, ho frainteso. :specc:

Il mio ''purtroppo non si può'' era riferito al farsi inviare la bici da un negozio francese ad uno italiano... Potete rompere pure le palle ad oltranza all'italiana (:smile:) e parlare con chi volete tanto non è proprio possibile.

Discorso inverso invece se la bici si trova in un altro negozio italiano, il trasferimento non comporta alcun problema, se non in determinati casi o-o
 

stefano P4g

Biker novus
20/8/11
2
0
0
Roma
Visita sito
Questa è la mia...
Ho sostituito curva, attacco e reggisella originali con quelli della FSA serie K-FORCE 2014.
Convertito in tubeless latticizzati i cerchi di serie mavic crossride con coperture Geax Saguaro TNT.

NuGkyFo.jpg


wUtWKBv.jpg


Upgrade futuri: guarnitura doppia sram X0 e ruote mavic crossmax.

Non posso fare il paragone con altre bike visto che questa è la mia prima mtb "seria",
però credo che confort ed estetica, rispetto alle concorrenti della stessa fascia, siano molto elevate.

Saluto a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

Clode86

Biker serius
25/4/13
140
0
0
37
Misinto (MB)
Visita sito
Questa è la mia...
Ho sostituito curva, attacco e reggisella originali con quelli della FSA serie K-FORCE 2014.
Convertito in tubeless latticizzati i cerchi di serie mavic crossride con coperture Geax Saguaro TNT.

NuGkyFo.jpg


wUtWKBv.jpg


Upgrade futuri: guarnitura doppia sram X0 e ruote mavic crossmax.

Non posso fare il paragone con altre bike visto che questa è la mia prima mtb "seria",
però credo che confort ed estetica, rispetto alle concorrenti della stessa fascia, siano molto elevate.

Saluto a tutti

molto bella complimenti

è simile alla mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo