Presentazione percorsi..

GpS-ZaNNa

Biker novus
2/6/08
13
0
0
Val Curone
Visita sito
Ben trovati ancora una volta a tutti..
Quesito topico in tutti i sensi..
Allora da un pò di tempo (da quando ho il gps in pratica..) stò mappando percorsi ad anello e vecchi sentieri in disuso ma decisamente bellissimi.. Ho la possibilità ora di trasmettere questi percorsi alla mia sezione del CAI e a loro volta di trasmettere i miei sforzi al catasto sentieri provinciale.. Vista l'importanza di questo vorrei creare una presentazione come si deve con immagini, profilo altimetrico, distanze e tempi.. La domanda ora è questa: mi potete descrivere un sistema per 'sistemare' ma soprattutto organizzare tutti questi dati? Garmin map60csx è la bestia con cui lavoro dai datemi la vostra conoscenza!!! Infinite grazie per tutte le risposte che arriveranno!!!
 

mataburros

Biker serius
8/7/08
107
0
0
Siena
Visita sito
Interessante iniziativa!

Che tipo di presentazione dei dati devi trasmettere alla Provincia?
I metadati da allegare ai dati che hai acquisito, il progetto della base dati geografica e vestizione dei temi o una semplice presentazione tipo OO Impress/powerpoint?
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Scusa la domanda ma sportrack, che è gratuito non va bene??
Appunti01.jpg

Appunti01.jpg
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Che differenza c'è rispetto al programma Training Center di Garmin?
Oppure rispetto a MotionBased?
http://www.motionbased.com/
Grazie.

MotionBased non lo conosco, ma ST rispetto a Training Center lo trovo più completo. Puoi gestire anche i dati relativi all'atleta (peso, umore, pressione arteriosa..), puoi gestire i dati relativi all'equipaggiamento (io lo uso anche per i materiali di consumo, freni e coperture per vedere quanti chilometri mi durano). Insomma non è solo per salvare e analizzare le traccie gps, infatti puoi realizzare reports di tutti i dati relativi alle tue attività sportive. Comunque il miglior modo per capirne la bontà e usandolo! :spetteguless:
 

GpS-ZaNNa

Biker novus
2/6/08
13
0
0
Val Curone
Visita sito
Mmm.. Ho provato ad usare ST però c'è un piccolo problema.. A quanto pare il mio gps non è supportato infatti dalla porta usb non riceve nulla.. Ma tu come hai fatto a creare quell'immagine col grafico?! Ora vi linko ciò che vorrei fare io: http://www.lapietraverde.info/sentieri_vobbia/castellani.php

Non capisco bene che programma sia stato usato.. A questo si è aggiunto un altro problema.. Le tracce su google come cavolo le centro?! converto in kml ma poi la traccia è tutta spostata ed in più si vedono lunghissime linee che collegano tutte le mie tracce!!! Ho Ozi e Compe dalle mia ma porca miseria creo solo disastri.. Sono senza speranza vero?
 
MotionBased non lo conosco, ma ST rispetto a Training Center lo trovo più completo. Puoi gestire anche i dati relativi all'atleta (peso, umore, pressione arteriosa..), puoi gestire i dati relativi all'equipaggiamento (io lo uso anche per i materiali di consumo, freni e coperture per vedere quanti chilometri mi durano). Insomma non è solo per salvare e analizzare le traccie gps, infatti puoi realizzare reports di tutti i dati relativi alle tue attività sportive. Comunque il miglior modo per capirne la bontà e usandolo! :spetteguless:
Grazie, lo testerò al più presto. Uno dei vantaggi però del TC può essere quello di avere tutte le cartine che hai in MapSource e le topo sono molto più dettagliate di quelle di google map. Comunque adesso lo scarico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo