Presentazione Fi'zi:k 2013

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
image.php


Nella sede Vicentina molto "design" della Fizik sono state presentate le novità per il 2013. In particolare la nuova gamma della Arione, sella completamente rinnovata; e la ... Continua la lettura...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.726
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non voglio tirarmi addosso le ire di qualcuno...io ho visto qualche modello alla fiera di Vr,ma onestamente preferisco le loro selle alle loro scarpe...gusto personale...:celopiùg:
 

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Anche io penso che x le selle non si discute ma le scarpe :nunsacci:... diciamo non rientrano nei miei gusti (sia quelle da mtb che x quelle da corsa)... Viva "il made in italy" l'originalità e la ricercattezza sempre e cmq.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.998
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
i tasselli della suola sono in gomma o in plastica.
si può camminare su roccia o si scivola.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.726
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
i tasselli della suola sono in gomma o in plastica.
si può camminare su roccia o si scivola.


Del modello che ho visto io (l'ultimo della fotto in basso...),se non ricordo male è di gomma,ma sembrava tanto 'tenera'...alla prima pietra tagliente mi sa che 'salta'...poi posso sbagliare,è una mia impressione fatta li in fiera...ma anche come disegno suola non era sto granch'è...:celopiùg:
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
La M5 è interessante, ho visto che è anche bella leggera, paragonabile alle made in china delle mavic fury, solo che quelle costano sopra i 240 euro.
alla fine 180 euro si pongono in competizione col medio gamma SIDI,
altro made in italy.
Se le provi, puoi far vedere una foto della soletta, non ho ancora visto l'impronta delle parti in gomma
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
Io sinceramente le trovo carine, senza tanti colori sgargianti e modaioli, scritte e marchi grandi, anzi, a dire il vero le vedo un po' retro, classiche e minimali come già detto dal Ser.
Il "Made in Italy" è sicuramente un plus, per i prezzi sono in linea con Sidi e dubito la qualità sia inferiore ai loro diretti concorrenti.
Io faccio i miei complimenti, poi sarà il mercato a giudiucare.
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Io sinceramente le trovo carine, senza tanti colori sgargianti e modaioli, scritte e marchi grandi, anzi, a dire il vero le vedo un po' retro, classiche e minimali come già detto dal Ser.
Il "Made in Italy" è sicuramente un plus, per i prezzi sono in linea con Sidi e dubito la qualità sia inferiore ai loro diretti concorrenti.
Io faccio i miei complimenti, poi sarà il mercato a giudiucare.

Quoto in pieno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo