Presentazione e richiesta consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Oggi sono stato a vedere questa sopra, la bici era praticamente nuova, purtroppo la taglia M a me è risultata piccola.... nel tornare verso casa, mi sono fermato in un negozio e complice il buonissimo prezzo che mi ha fatto il negoziante, ho fatto la pazia e mi sono preso la Jaroon taglia L montata SRAM. Non vedo l'ora che venga domani per provarla almeno un po'
Cristian
Alla fine l'hai presa grande, complimenti gran bella bici; condivido anche la scelta del gruppo, Rival1 secondo me è stupendo sotto tutti i punti di vista.
Adesso vogliamo le foto!
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Ciao a tutti, e grazie per i preziosi contributi.
Ci ho fatto un paio di giri, qualche piccola regolazione e devo dire che la bici mi piace veramente tanto, certo ho speso molto di più di quello che avevo preventivato, quindi ora invece di fare altre spese, pedalerò :i-want-t::-)
A breve qualche foto :-)
Cristian
 

Classifica mensile dislivello positivo