Presentazione e consigli

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Danilo, sono nuovo del forum e sto iniziando giusto da qualche giorno
a farmi qualche giretto in mtb dopo essermene preso una nuova...
Ho visto che siete in parecchi, quindi credo possiate rispondere a una domandina veloce-veloce...
avrei intenzione di comprarmi una maglietta estiva e dei pantaloncini con fondello ... ma non so però dove andare! :nunsacci:

Potreste indicarmi qualche buon negozio nella zona di Cagliari dove posso trovarli?

Grazie mille in anticipo,
ciao!
 

Full Metal Bike

Biker novus
16/8/10
8
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, ciao Danilo,
anche io sono nuovo del Forum (anche se già lo seguo da un po'), dunque ne approfitto per presentarmi e per associarmi alla domanda, nel senso che il mio problema da risolvere è il seguente: trovare qualche negozietto con prezzi ONESTI (no farmacie!) il più vicino possibile a Cagliari, che si dia il disturbo di portare anche i pezzi consumabili a prezzi accessibili per noi umani.
In particolare, sto cercando (e non trovo) pezzi come la rotellina bassa del cambio deore (quella che tende la catena), la coroncina media deore (o equivalente economica) da 32 denti che mi ha mangiato una catena che si è consumata "in anticipo", una catena deore o lx, e i vecchi ma buoni copertoni rigidi, tra i 10 e i 15 euro ma di qualità decente e battistrada per fondo tecnico...
A proposito, qualcuno mi sa consigliare dove cercare compagni di uscita in questo periodo per uscite off-road intorno a Cagliari, le solite escursioni un po' lunghette con partenza la mattina presto?
Grazie a chiunque voglia essere di aiuto...

F.M.B.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Dal DECATHLON trovi buoni prezzi e scelta per iniziare.
Ciao

Ciao a tutti,
mi chiamo Danilo, sono nuovo del forum e sto iniziando giusto da qualche giorno
a farmi qualche giretto in mtb dopo essermene preso una nuova...
Ho visto che siete in parecchi, quindi credo possiate rispondere a una domandina veloce-veloce...
avrei intenzione di comprarmi una maglietta estiva e dei pantaloncini con fondello ... ma non so però dove andare! :nunsacci:

Potreste indicarmi qualche buon negozio nella zona di Cagliari dove posso trovarli?

Grazie mille in anticipo,
ciao!
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
I compagni te li puoi trovare qui nel forum che è un ottimo mezzo per organizzare uscite con nuovi amici.
I pezzi di ricambio ti conviene qualche negozio on-line ( italiano o straniero). Ottimo è CRC.
Ciao
Ciao a tutti, ciao Danilo,
anche io sono nuovo del Forum (anche se già lo seguo da un po'), dunque ne approfitto per presentarmi e per associarmi alla domanda, nel senso che il mio problema da risolvere è il seguente: trovare qualche negozietto con prezzi ONESTI (no farmacie!) il più vicino possibile a Cagliari, che si dia il disturbo di portare anche i pezzi consumabili a prezzi accessibili per noi umani.
In particolare, sto cercando (e non trovo) pezzi come la rotellina bassa del cambio deore (quella che tende la catena), la coroncina media deore (o equivalente economica) da 32 denti che mi ha mangiato una catena che si è consumata "in anticipo", una catena deore o lx, e i vecchi ma buoni copertoni rigidi, tra i 10 e i 15 euro ma di qualità decente e battistrada per fondo tecnico...
A proposito, qualcuno mi sa consigliare dove cercare compagni di uscita in questo periodo per uscite off-road intorno a Cagliari, le solite escursioni un po' lunghette con partenza la mattina presto?
Grazie a chiunque voglia essere di aiuto...

F.M.B.
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Dal DECATHLON trovi buoni prezzi e scelta per iniziare.
Ciao


Ciao, e grazie per la risposta!
Effettivamente ho già dato uno sguardo al sito (nella mia zona, almeno che io sappia, non c'è una rivendita) notando dei prodotti che potrebbero andarmi bene essendo proprio agli inizi.
L'unica pecca è che, quantomeno per i pantaloncini, vorrei provarli prima dell'acquisto, per questo mi piacerebbe avere un riferimento nella mia zona.

Grazie ancora per la risposta, ciao!
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Ciao, e grazie per la risposta!
Effettivamente ho già dato uno sguardo al sito (nella mia zona, almeno che io sappia, non c'è una rivendita) notando dei prodotti che potrebbero andarmi bene essendo proprio agli inizi.
L'unica pecca è che, quantomeno per i pantaloncini, vorrei provarli prima dell'acquisto, per questo mi piacerebbe avere un riferimento nella mia zona.

Grazie ancora per la risposta, ciao!


Guarda un pò qui c'è tutto e sono molto veloci e affidabili
http://www.chainreactioncycles.com/
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Ciao a tutti, ciao Danilo,
anche io sono nuovo del Forum (anche se già lo seguo da un po'), dunque ne approfitto per presentarmi e per associarmi alla domanda, nel senso che il mio problema da risolvere è il seguente: trovare qualche negozietto con prezzi ONESTI (no farmacie!) il più vicino possibile a Cagliari, che si dia il disturbo di portare anche i pezzi consumabili a prezzi accessibili per noi umani.
In particolare, sto cercando (e non trovo) pezzi come la rotellina bassa del cambio deore (quella che tende la catena), la coroncina media deore (o equivalente economica) da 32 denti che mi ha mangiato una catena che si è consumata "in anticipo", una catena deore o lx, e i vecchi ma buoni copertoni rigidi, tra i 10 e i 15 euro ma di qualità decente e battistrada per fondo tecnico...
A proposito, qualcuno mi sa consigliare dove cercare compagni di uscita in questo periodo per uscite off-road intorno a Cagliari, le solite escursioni un po' lunghette con partenza la mattina presto?
Grazie a chiunque voglia essere di aiuto...

F.M.B.

io ho delle gomme in vendita, sono passato al tubeless quindi sono nuove nuove!!! sono della continental da 2.2., prezzo di vendita 35 €, se le vuoi vedere mandami un mp e ti lascio il numero di cell!!!

race_king.jpg
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo