Presentazione + domandone forcella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magosagazzu

Biker novus
17/5/08
1
0
0
SASSARI
Visita sito
Ciao, mi presento.... sono il mago e vorrei far parte del vs forum.

vorrei cambiare la forcella della mia mtb bianchi ma non riesco atrovare nulla perchè il canotto è da 1" e non il nuovo standard da 1" e 1/8.
Qualcuno mi sa indicare dove posso reperirne una ammortizata anche usata da 1" ? Grazie 1000
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao, mi presento.... sono il mago e vorrei far parte del vs forum.

vorrei cambiare la forcella della mia mtb bianchi ma non riesco atrovare nulla perchè il canotto è da 1" e non il nuovo standard da 1" e 1/8.
Qualcuno mi sa indicare dove posso reperirne una ammortizata anche usata da 1" ? Grazie 1000

Ciao e benvenuto innanzitutto!

Purtroppo la vedo un po' dura, io ti ho trovato questa comunque:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=22693
ma risulta "not in stock"... :-(
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
mi sa che a questo punto ti conviene cambiare (almeno) il telaio, perchè forcelle da 1" non vengono più prodotte da anni. Forse se sei fortunato la trovi usata, guarda nel mercatino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo