Presentazione della GF Val di Merse (Rosia - SI)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La nuova avventura in cui si cimenteranno a Rosia (SI) Domenica 30 Aprile i ragazzi del G.C. Val di Merse presenta tutte le carte in regola per consolidare il nome della manifestazione nel panorama toscano e dell’Italia centrale delle ruote grasse.
Il percorso, particolarmente suggestivo per la bellezza del territorio collinare e degli scorci panoramici sulla selvaggia vallata del fiume Merse e sulla splendida città di Siena, non ha subito modifiche rispetto all’edizione dello scorso anno, sulla scia dei commenti positivi espressi dagli atleti che su di esso si sono dati una durissima battaglia, anche a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Le asperità maggiori saranno quindi le tre salite di Monte Acuto, 5 km ad inizio gara, di Pornella, 2,25 km nella fase centrale della corsa, che porterà ai 506 m del GPM di Poggio delle Pescine, ed infine quella di Montestigliano, 1,5 km di lunghezza a circa 10 km dall’arrivo.

Si segnala anche che il pomeriggio di sabato 29 aprile si svolgerà la Minicinta, minifondo in mtb per le vie del borgo medievale di Torri (Sovicille) per bambini da 6 a 14 anni, per far trascorrere a bambini (ed ai loro genitori) un pomeriggio di sport e di gioco.

Per ogni informazione: www.rosiabike.it - [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo