presentazione consigli upgrade

mt_80z

Biker novus
23/5/08
4
0
0
messina
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo davide sono di messina e sono praticamente cresciuto in bici..mi piace molto la natura e le colline in torno casa mia sono state il mio "cortile" su cui girare..
Fino a qualche anno fà però mi limitavo alle zone asfaltate o semi asfaltate ma ora non mi bastano più.
Le mie bici sono state un'atala 5 marce cha mi ha dato belle soddisfazioni,una torpedo ammortizata post,un vero fallimento,ed ora ho una nuzzi duke comprata 2 anni fà e mi sto trovando benissimo.

queste sono le caratteristiche tecniche e foto(monta i vbrake)


duke-26.jpg

Telaio
ALUMINIUM 7005 TIG ACTIVE ABSORBER SYSTEM- Hydroforming tubing​
Forcella
STEEL TRAVEL 60mm SUSPENSION performance fork​
Cambio
SHIMANO TX-50 6/7 Speed DIRECT​
Comandi
SHIMANO STEF-29 3x7V​
Deragliatore
SHIMANO TY10 31.8mm TOP PULL​
Ruota Libera
SHIMANO TZ 07 14-28T​
Guarnitura
MOOG Triple 42/34/24x 170mm​
Kit Freni
MOOG ALLOY VBRAKE​
Attacco Manubrio
STEEL/MELT FORGED CAP SSBED 1” 1/8​
Piega Manubrio
MOOG STEEL BLACK​
Serie Sterzo
1” 1/8 BLACK​
Ruote
MOOG PLAYROAD 26” Disk​
Coperture
26x1.95”​
Cannotto
Sella
SMP VACUUM System DUKE MX​
Pedali
WELLGO​


Pensavo fosse abbastanza buona per quello che avevo in mente di fare cioè totale sterrato e fiumare varie,ma da quello che ho letto non ci sono buoni pareri per questa bici, quindi vorrei sapere intanto cos'ha di "scadente" e cosa dovrei cambiare per migliorarla senza spendere un patrimonio..
aspetto tutti i consigli possibili ed immaginabili..ciao
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito