Presaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Ok ok lo so... a voi non interessa.... ma sono troppo felice!!!! Ho preso la mia prima bici seria...!!!! è da quando ero piccolo che desideravo una mtb fatta come si deve e con i freni a disco..... bè ora c'è!!!!
Non vedo l'ora di provarla....!
E allora volevo rendervi partecipi del mio acquisto anche perchè è pure "colpa" vostra se l'ho presa...!!
Rockrider 8.1 ovviamente... appena ritirata dal deca... dopo più di mezz'ora di prove tra la M e la L... non riuscivo a decidermi... ma alla fine anche se sono un pò più rannicchiato sulla M la sentivo più agile... e quindi meglio agile che un pochino più grande e comoda... mi sentivo più sicuro sul piccolo!!
Bene bene e ora c'è da pedalare.... e sono la persona più pigra di questo mondo... mi vien da ridere...!!!:smile:

Vi aggiornerò alla prima uscita.. così dirò il mio modesto parere... ma già mi piace...! :i-want-t:
 

telesub

Biker novus
20/11/08
14
0
0
Barzanò
Visita sito
ottima selta... già, la stessa che ho fatto io 2 giorni fa!!!! Quindi farti i complimenti a te è come farli a me stesso o-o!
sono in fase di allestimento ora (mi mancano "solo" le scarpe per gli attacchi ed il casco). Settimana prossima avrò modo di provarla!non vedo l'ora!
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo