presa :-)

slimfast

Biker novus
10/1/13
22
0
0
verona
Visita sito
Scimmia dopo scimmia l'ho presa... trek fs 7!

Volevo una cube ma il rivenditore le aveva entrambe quindi è stato facile dirmi compra il meglio per poco di più .... arriva per gennaio/febbraio.

Inizialmente pensavo a una efat e pure full tipo l'haibike prossima ventura ma me le hanno stroncate in tanti, buone solo per l'aperitivo a detta del mio rivenditore... il non venduto parla chiaro....

Un saluto ai veronesi.
 

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Complimenti per l'acquisto concittadino , quando sei in possesso del mezzo fatti sentire che un'uscita in compagnia non guasta mai, sono curioso di vedere la TRK sul campo.
A presto.
 

elio67

Biker novus
Complimenti per l'acquisto... Vedo che anche Trek tempi di consegna biblici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è arrivata in una settimana, ordinata il sei agosto arrivata l'undici.
Vuol dire che ho avuto un gran c..., fortuna, oppure che mi sono rivolto al rivenditore giusto.
Tanti complimenti all'acquirente, magari lui deve aspettare tanto perché gli arriva con la batteria da 500W cosa alla quale io ho rinunciato.
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
A me è arrivata in una settimana, ordinata il sei agosto arrivata l'undici.
Vuol dire che ho avuto un gran c..., fortuna, oppure che mi sono rivolto al rivenditore giusto.
Tanti complimenti all'acquirente, magari lui deve aspettare tanto perché gli arriva con la batteria da 500W cosa alla quale io ho rinunciato.


Io ho ordinato una Haibike Fullseven RX con consegna a dicembre (spero)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matz80

Biker novus
28/2/13
25
1
0
Vicenza
Visita sito
complimenti, mi sono già fatto circa 500km in meno di un mese con la fs7... gran bel mezzo non c'è che dire : P

un peccato abbia piovuto tutta la settimana... sono in astinenza ;_;
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Scimmia dopo scimmia l'ho presa... trek fs 7!

Volevo una cube ma il rivenditore le aveva entrambe quindi è stato facile dirmi compra il meglio per poco di più .... arriva per gennaio/febbraio.

Inizialmente pensavo a una efat e pure full tipo l'haibike prossima ventura ma me le hanno stroncate in tanti, buone solo per l'aperitivo a detta del mio rivenditore... il non venduto parla chiaro....

Un saluto ai veronesi.

Quindi il tuo rivenditore ti ha detto che trek è il top, mentre cube e haibike van bene per andare al bar?

:smile::smile::smile:


Aldilà di tutto complimenti per l'acquisto.. :celopiùg:
 

slimfast

Biker novus
10/1/13
22
0
0
verona
Visita sito
no per carita,lui vende cube da una vita ma trek è il supertop a detta sua, ce l'aveva solo col genere fat bike che io volevo quasi a tutti i costi, definendole da aperitivo.

la bici l'ho presa col battery pack 500, che arrivi a gennaio mi va anche bene, detesto il freddo :-)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Mah, trek è sicuramente ottima, forse lui intende le bike tradizionali..

Sulle ebike haibike è sempre stata un passo avanti almeno per quanto riguarda le mtb, ora forse il discorso sta cambiando ma è tutto da verificare..

Riguardo alla fatbike sono in disaccordo, con l'aiuto elettrico poni un grande rimedio alla poca scorrevolezza delle gomme ciccie, secondo me una fat elettrica ti permette di divertirti tutto l'anno..

La mia prossima ebike ho deciso sarà almeno una plus, perche con le mie precedenti ebike l'unico limite era rimasta la trazione..
 

slimfast

Biker novus
10/1/13
22
0
0
verona
Visita sito
Diciamo che la mia taglia era lunica che arriva l'anno prox :-) le altre poteva averle in un mese..... poi magari faccio la tua stessa fine.... marzo..... ma non ho fretta guarda
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Beato te io l'ho ordinata metà settembre subito sembrava a novembre una settimana dopo il negoziante mi dice sull'ordine dicono consegna fine marzo possibile passare da novembre a fine marzo ? ho preso haibike xduro allmtn rx


Da Novembre a Marzo [emoji33][emoji33] che ritardo! Pure io ordinata a Settembre XDURO Fullseven RX


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

slimfast

Biker novus
10/1/13
22
0
0
verona
Visita sito
Mah, trek è sicuramente ottima, forse lui intende le bike tradizionali..

Sulle ebike haibike è sempre stata un passo avanti almeno per quanto riguarda le mtb, ora forse il discorso sta cambiando ma è tutto da verificare..

Riguardo alla fatbike sono in disaccordo, con l'aiuto elettrico poni un grande rimedio alla poca scorrevolezza delle gomme ciccie, secondo me una fat elettrica ti permette di divertirti tutto l'anno..

La mia prossima ebike ho deciso sarà almeno una plus, perche con le mie precedenti ebike l'unico limite era rimasta la trazione..

Prima o poi sta fat devo farmela.... è una scimmia ancora aperta e o non e bike ..... spece la fatfull di haibike
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Quando l'ho ordinata il negoziante mi dice il rappresentante ha detto se entri nel primo gruppo novembre altrimenti non sanno. quello che non capisco come si possa avere un salto così lungo cosa fanno le tengono lì e poi le consegnano tutte assieme ? mah!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Hanno dei salti così lunghi perche acquistano a stock pure loro sia telai che motori che componentistica, ovviamente coi tempi che corrono non possono permettersi troppo invenduto (anche perche da un anno con l'altro un modello puo diventare preistorico) quindi probabilmente gli ordinativi sui telai che penso siano 100% orientali sono fatti senza esagerare e nel caso si fanno altri ordinativi ma i tempi sono lunghi su ste cose..
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Ordinata xduro nduro a settembre e la settimana scorsa haibike ha comunicato la consegna per il 31 dicembre... speriamo bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo