presa!!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piloguzzo

Biker superis
ok, oggi sono andato dal mio sivende per decidere; le opzioni erano inizialmente 2 epic comp oppure con un bello sforzo mio epic comp carbon........poi salta fuori una epic marathon carbon 2009 montata in xtr al prezzo di 2500 euro lo guardata per un ora e non sono riuscito a trovare segni particolari nemmeno sotto l'obliquo o sulle pedivelle ho quindi deciso di optare per quest'ultima. Che ne pensate? qualcuno sa darmi una opinione, il telaio 2009 che mi pare uguale al 2010 come si comporta?
 

rusty

Biker superis
ok, oggi sono andato dal mio sivende per decidere; le opzioni erano inizialmente 2 epic comp oppure con un bello sforzo mio epic comp carbon........poi salta fuori una epic marathon carbon 2009 montata in xtr al prezzo di 2500 euro lo guardata per un ora e non sono riuscito a trovare segni particolari nemmeno sotto l'obliquo o sulle pedivelle ho quindi deciso di optare per quest'ultima. Che ne pensate? qualcuno sa darmi una opinione, il telaio 2009 che mi pare uguale al 2010 come si comporta?


ottima scelta !!
gli usati messi bene e montati bene sono le migliori occasioni...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ok, oggi sono andato dal mio sivende per decidere; le opzioni erano inizialmente 2 epic comp oppure con un bello sforzo mio epic comp carbon........poi salta fuori una epic marathon carbon 2009 montata in xtr al prezzo di 2500 euro lo guardata per un ora e non sono riuscito a trovare segni particolari nemmeno sotto l'obliquo o sulle pedivelle ho quindi deciso di optare per quest'ultima. Che ne pensate? qualcuno sa darmi una opinione, il telaio 2009 che mi pare uguale al 2010 come si comporta?

Niente foto niente opinione:arrabbiat::arrabbiat:


HAHAH buone pedalate:celopiùg:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
come detto tra 2009 e 2010 cambia solo l'ammo da specy a fox...
ma non mi sembra di ricodare che l'ammo specy della epic avesse avuto problemi...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
che io sappia anche nel 2009 il brain era fatto da specialized. è dal 2008 che le epic hanno su il brain specy... che poi come brevetto è lo stesso.... cambia il nome ma la specialized ha fatto il brain... e la fox glielo produce... poi loro ci mettono il marchio... anche la prima epic aveva l'ammo fox con il brain marchiato già specialized...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non credo che il Brain fosse fatto da Specy. Credo che lo facesse Fox e poi lo marchiasse Specy. Poi dopo ci avranno pensato e si saranno detti:
"Ma se l'ammo me lo fa la migliore ditta sul mercato, la più affidabile e la più blasonata... perché ci mettiamo sopra il nostro nome invece di tenerci il suo?"

Boda
 

Classifica mensile dislivello positivo