Presa!!!!

scardix

Biker novus
30/9/09
15
0
0
umbria
Visita sito
...scardix, devo dire che dopo il giro di stamattina sono ancora + soddisfato dell'acquisto.....

la sento bene sotto il culo e risponde precisa alla guida, il cambio lavora come un orologio...l'ho buttata giu da un sentiero- pietraia che i miei amici fanno con la full....arrivato in fondo senza problemi e senza distacco.... e considera che io è la prima volta che vado in mtb, quindi mi manca ancora una tecnica adeguata....

.... .credo avremo da divertirci con le nostre 6700 :celopiùg:

...eh già:mrgreen:

...oggi prima uscita....sentiero facile facile...solo 20 km! la bici è ok ma io tecnica zero...venendo dalla "strada" fatico come una bestia! ma mi piace troppo e nn vedo l'ora di imparare bene....
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
ciao a tutti, allora: dopo lungo penare ha comperato la bici tanto sospirata

Treck 6700
http://www.bikeradar.com/gear/category/bikes/mountain/product/6700-disc-08-31609[url]http://www.bikeradar.com/gear/category/bikes/mountain/product/6700-disc-08-31609[/URL]

6700_1.jpg


sono andato un pò fuori bugget (circa 350 euri) speriamo che ne valga la pena :nunsacci:....ciao a tutti


...un altro adepto alla "causa" della Forza...benvenuto noi tra...
Upgrade consigliati da un "Maestro Jedi", appena puoi, cassetta pignoni con una valida Deore XT 11-32 od 11-34 in luogo delle monolitiche, pesanti SRAM PG950 o PG970 di serie...più una ottima catena K.M.X X) SL 9v...
Sentirai la differenza...minore inerzia al moto e risparmio di peso.
Thanks.

Marco1971.
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
sentiero facile facile...solo 20 km! la bici è ok ma io tecnica zero...venendo dalla "strada" fatico come una bestia! ma mi piace troppo e nn vedo l'ora di imparare bene....
...idem pure io sono un bitumaro



Upgrade consigliati da un "Maestro Jedi", appena puoi, cassetta pignoni con una valida Deore XT 11-32 od 11-34 in luogo delle monolitiche, pesanti SRAM PG950 o PG970 di serie...più una ottima catena K.M.X X) SL 9v...

gli stessi consigli il maestro jedi:il-saggi: li ha dati pure a me.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo