presa RADON ZR TEAM 5.0

ziooscuro

Biker novus
12/9/09
38
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella bella.. anche se con quelle ruotine fa un pò ridere.. Pensare che domani le monto anche io :hahaha:
Ma non le fai neanche assaggiare un pò di sterrato? Subito su asfalto?

Ci Ho pensato su ma dato che sono fermo da un pò, non vorrei prendere qualche caduta e/o altro malanno e restare fermo ancora forzatamente.:il-saggi:
Poi appena mi rimetto in sesto, vai di Sentieri per le valli.;-)

Domanda: Con le ruote ritchey che ho montato 26x1" a quanto devo gonfiarle per il bitume?
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
Inclinare solo i freni oppure ruotare tutto lo sterzo.?

lo sterzo mi pare che vada bene, poggiando le dita sui freni, naturalmente montando in sella, il dorso della mano deve essere allineato con il resto del braccio in modo da non formare un angolo o cmq un angolo piccolo, poichè alla fine della discesa avresti male ai polsi perchè la posizione non è naturale...spero di essere stato chiaro:il-saggi:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ottimo.. Su i dt-swiss della QLT da quanto ho capito non posso montarle così piccole.. Domani mattina vado dal deca e prendo le Vittoria slick da 1.5" (il minimo possibile).. Spero non sia ridicola con quelle gomme ;-)
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
boh!!........a me sembra un po' grande sta bici, anzi...... decisamente grande

per un'altezza come la sua avrei visto molto piu' guista una 20!!
 

ugomar79

Biker popularis
9/9/09
51
0
0
treviso
Visita sito
eccomi qua. oggi l'ho testata in salita sulla strada degli eroi ed in discesa lungo la strada degli scarrubi. Che dire. Per me eccezionale !!! Poi è la prima MTB che compro e quindi non termini di paragone. Cmq il rapporto prezzo caratteristiche di questa bici mi ha pienamente soddisfatto
 

Allegati

  • DSC01789.jpg
    DSC01789.jpg
    60,6 KB · Visite: 92
  • DSC01790.jpg
    DSC01790.jpg
    60,8 KB · Visite: 117

enneuno

Biker serius
3/9/11
141
0
0
Abruzzo
Visita sito
Per uno come che sta scegliendo quale mtb prendere,impossibile non restare affascinati da questa Radon,poi il prezzo non è niente male..una curiosità per me che non conoscevo il marchio,cosa ne pensate?
 

simonep77

Biker serius
26/2/08
277
2
0
47
Fiorano Modenese (mo)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 125 CF 9 / Cube Ltd ams cc full
Complimenti bel mezzo.
I tedesconi stanno prendendo sempre più piede, mettendo sul mercato mezzi con qualità/prezzo ottimi rispetto i marchi più blasonati, che si fanno pagare molto il nome sul tubo obliquo(specialized,scott,cannondale,ecc).
Se marchi come Canyon,Cube,Rose,Radon,ecc, continuano in questo modo a rosicchiare sempre più mercato(se ne vedono sempre più in giro) alle altre marche, forse potrebbe cambiare qualcosa anche nei loro uffici marketing e nella loro politica di mercato.


ciao:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo