presa RADON ZR TEAM 5.0

ugomar79

Biker popularis
9/9/09
51
0
0
treviso
Visita sito
soliti tedeschi casinari... credevano che avessi ordinato una 20'' e hanno stornato l'ordine. Ora si sono accorti che ho ordinato una 18'', e chiedono che faccia il pagamento una seconda volta. Io gli ho risposto di no. Vediamo cosa dicono.

Peccato perché la bici era proprio bella, ma se il fornitore (che tra l'altro lavora solo in Internet) combina questi casini, mi sa che attendo il riaccredito dell'importo e li saluto...
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma scusa tu dal sito l'hai selezionata giusta?

Se te l'hanno stornata vuol dire che non te l'hanno fatta pagare, quindi puoi rifare l'ordine no?

PS. Gli hai telefonato oppure hai comunicato via email?
Nel caso prova a telefonare che parlano italiano! ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao,
non compri direttamente dal sito di radon. Si comprano su bike-discount (il loro negozio online).
Pagamento carta di credito e bonifico.. (io ti consiglio la carta di credito, se non altro non devi aspettare interminabili tempi bancari per il bonifico all'estero)

Ps. Al prezzo della bike c'è da aggiungere circa 55 euro per la spedizione in Italia.
 

ugomar79

Biker popularis
9/9/09
51
0
0
treviso
Visita sito
Ma scusa tu dal sito l'hai selezionata giusta?

Se te l'hanno stornata vuol dire che non te l'hanno fatta pagare, quindi puoi rifare l'ordine no?

PS. Gli hai telefonato oppure hai comunicato via email?
Nel caso prova a telefonare che parlano italiano! ;-)

Sì l'ho selezionata giusta e loro l'hanno stornata. Gli ho anche telefonato ma chi sono loro per fidarmi? Se sbagliano va a finire che pago 2 volte. Quindi devo attendere come minimo sino a lunedì prossimo.
 

steomaster

Biker novus
10/8/09
16
0
0
torino
Visita sito
Ciao,
non compri direttamente dal sito di radon. Si comprano su bike-discount (il loro negozio online).
Pagamento carta di credito e bonifico.. (io ti consiglio la carta di credito, se non altro non devi aspettare interminabili tempi bancari per il bonifico all'estero)

Ps. Al prezzo della bike c'è da aggiungere circa 55 euro per la spedizione in Italia.
il mio problema ke nn ho la carta di credito con pay pal nn si può pagare
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sì l'ho selezionata giusta e loro l'hanno stornata. Gli ho anche telefonato ma chi sono loro per fidarmi? Se sbagliano va a finire che pago 2 volte. Quindi devo attendere come minimo sino a lunedì prossimo.

Beh io oltre alla bike anche altre cose. Nell'arco di un anno credo (bici compresa) di avergli lasciato più di 2500 euro.

Secondo me sono affidabilissimi, però è una sensazione di fiducia che oramai ho verso di loro. Se te l'hanno stornata e te l'hanno scritto io non mi preoccuperei, nell'estratto conto della carta di credito cosa ti compare?

@steomaster: come ti ha già detto ugomar79 non ti resta che il bonifico bancario. Altrimenti puoi farti dare dalla banca una carta ricaricabile.
Ormai te le tirano dietro di ogni forma e colore...

Altrimenti c'è la postepay ma non so quant'è il massimo caricabile..
 

ugomar79

Biker popularis
9/9/09
51
0
0
treviso
Visita sito
Beh io oltre alla bike anche altre cose. Nell'arco di un anno credo (bici compresa) di avergli lasciato più di 2500 euro.

Secondo me sono affidabilissimi, però è una sensazione di fiducia che oramai ho verso di loro. Se te l'hanno stornata e te l'hanno scritto io non mi preoccuperei, nell'estratto conto della carta di credito cosa ti compare?

@steomaster: come ti ha già detto ugomar79 non ti resta che il bonifico bancario. Altrimenti puoi farti dare dalla banca una carta ricaricabile.
Ormai te le tirano dietro di ogni forma e colore...

Altrimenti c'è la postepay ma non so quant'è il massimo caricabile..

ho voluto fidarmi (dopo aver sentito la mastercard) ed ho rifatto la transazione... speriamo bene stavolta. altrimenti li mando a quel paese.
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Sì l'ho selezionata giusta e loro l'hanno stornata. Gli ho anche telefonato ma chi sono loro per fidarmi? Se sbagliano va a finire che pago 2 volte. Quindi devo attendere come minimo sino a lunedì prossimo.

la mia esperienza è stata positiva (magari sono un po' lenti a rispondere alle mail, ma era agosto anche per loro) così come quella di molta altra gente del forum.
prima di porcedere all'acquisto, avevo verificato un po' i pareri di chi si era già servito di loro!

vai tranquillo! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo