Presa nuova MTB!!!!!!!

lotec

Biker novus
20/2/06
11
0
0
Modena
Visita sito
ciarlyy ha scritto:
Ciao...che accessorio hai per attaccare l'iPod al manubrio?
Io ho lo shuffle e non mi dispiacerebbe poterlo attaccare sul canotto del manubrio....ora magari spulcio un po' in rete per vedere se trovo qualcosa....


Ma...caspiterina....complimenti per la bici.....una bella bestia di razza!!!!

Un po' particolare come linea ma bella....


ciao, per attaccare l'ipod al manubrio ho utilizzato una fascia da braccio elastica con aggancio in velcro. l'ho trovata mesi fa sull'Apple Store.
E' assolutamente perfetta, basta solo trovare il modo di attaccarla correttamente ed anche sui tracciati più impervi l'ipod non sballonzolerà neanche di 1 mm! La mia è fatta apposta per l'ipod (io ho un Photo da 60Gb) ma credo che cercando QUI la troverai anche per il tuo.

grazie per il commento sulla bici! :)
 

lotec

Biker novus
20/2/06
11
0
0
Modena
Visita sito
puffo in bike ha scritto:
...ha una forma un pò particolare......!
ma dove l'avevi vista prima?
io delle Bianchi conoscevo solo le front!
sai quanto pesa?
CMQ:....bella, ma strana!

Anch'io conoscevo solo le front e sfogliando il catalogo 2006 avevo avuto la conferma che Bianchi non produceva Full. Poi nel mio errare tra negozi di bici, alla ricerca della bici perfetta per me mi sono imbattuto in un rivenditore Bianchi che dopo alcuni minuti di chiacchierata mi ha mostrato il vaucher con le nuove full, dicendomi che erano appena uscite e che la prima che gli era appena arrivata (la 5200) la aveva venduta al volo. Ho passato lo scorso weekend a pensarci poi lunedì la sono andata ad ordinare. Dovrebbe arrivare tra pochi giorni ed il sottoscritto non sta più nella pelle!
 

lotec

Biker novus
20/2/06
11
0
0
Modena
Visita sito
x tutti gli altri :

grazie per le vostre impressioni! Appena mi arriverà ed avrò modo di provarla vi farò sapere com'è il feeling "a bordo"! :)

per inciso : per decidere che il disegno della bici mi piaceva ho dovuto guardare la foto della bici (stampata con la mia stampante dal pdf "Bianchi Full") per un intero weekend! ^_^
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
lotec ha scritto:
E' la Bianchi KAVRA 5400!
Mi arriva al massimo la prossima settimana, non immaginate quanto io stia fremendo all'idea di poterci salire! L'ho pagata 1800 euro compreso contachilometri wireless e kit di riparazione.

Avanti, ditemi cosa ne pensate! ^_^

ma cos'è?
sono andato sul sito Bianchi a vedere, la KAVRA 5800 ENDURO è ancora più strana?

e poi quanto pesa? non pochissimo credo perchè mi sembra che abbia i tubi raddoppiati

poi magari in discesa è un fulmine

bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo