preparazione bici da street/urban assault...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
chi cavolo mi ha votato il mio post come "negativo"????
igor? chi? come faccio a vederlo?
mamma mia veramente questo forum è andato in malora...scandaloso, ho capito quale è il problema di lore ska e gli ho dato il consiglio più utile che potevo e qualcuno ha avuto la faccia tosta di votarmi negativo, ok allora voto positiva la cagata detta della NS!? cosa diavolo se ne fa un noviziono di una NS superfica se non sa nemmeno fare malual? fà il poser? ma dai ma daiiiiii! assurdi siete diventati!

prego lore, se ti serve altro consiglio scrivimi pure in mp, qui molti pensano più all'apparire che al divertirsi e non sanno nemmeno cosa sia fare un 180 o un bunny hop! :i-want-t:
La cagata della NS (una delle bici a MIO PARERE qualità prezzo migliori per cominciare e andare avanti E NON SOLO PERCHE è FIGA MA PERCHE GODE DI OTTIME GEOMETRIE NON COSTA MOLTO E è LEGGERA) la ho detta io qualche problema con me?

INFAMA CHI TI HA MESSO IL VOTO NEGATIVO NON A CASACCIO.. mah.. sti giovani d'oggi!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
scusa ma ce l'hai con me?:nunsacci: cmq a me un voto negativo non mi cambia la vita .....dai ragazzi gia la vita è complicata non rompiamoci i coglioni a vicenda con "tu mi hai votato,no sei statotu kissenefrega!!!!!!)tipuoi immaginare se io a 37 anni vado a complicarmi l 'esistenza con ste kazzate .......peace e andiamo al raduno di modena il 9 maggio
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
scusa ma ce l'hai con me?:nunsacci: cmq a me un voto negativo non mi cambia la vita .....dai ragazzi gia la vita è complicata non rompiamoci i coglioni a vicenda con "tu mi hai votato,no sei statotu kissenefrega!!!!!!)tipuoi immaginare se io a 37 anni vado a complicarmi l 'esistenza con ste kazzate .......peace e andiamo al raduno di modena il 9 maggio

ASSOLUTAMENTE NO mi rifacevo al discorso detta da steve sul fato che dice che SECONDO LUI ho detto una cagata PARLIAMONE !!!!
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
hehehe booz mai previsone più azzeccata!!!! hahaha oggi ho fatto giusto 800m e la catena si è spezzata (già però aveva delle maglie un pò storte). ho trovato il rapporto giusto con un 32-13: un pò duro sulle rincorse corte, ma per girare a manetta in città è l'ideale!!!
ho messo una catena di una bici vecchia e sembra vada un pochino meglio, anche se rimane sempre molto tesa (i pedali girano anche se non proprio scorrevoli come dovrebbero). ci vorrebbero giusto 2-3mm in meno di lunghezza fra mov centrale e quick release della ruota. Mi è venuta un'idea: e se limassi un pochettino i forcellini verticali all'interno per guadagnare quei millimetri? poi la catena sarebbe davvero ok come tensione e lunghezza...
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
OOOH finalmente ho provato la bici in uno skatepark!!!! è molto divertente, anche se essendo ormai abituato alla full mi sentivo veramente imbranato!!!!!
Più che qualche bunnyhop, scalinate e transfer e qualche manual qua e là non sono riuscito a fare, spero di migliorare in futuro. L'unico problema è che qui essendo le strutture progettate x gli skater ,per la bici da 16" con le ruote da 26" sembrano davvero minuscole e troppo secche... O_O.
spero di migliorare presto e ,se poi mi andrà un giorno, di comprarmi una bella rigida con ruote da 24" per solo street... lì sai che divertimento!!! :D grazie ancora per i consigli! a presto!!! ciaoo
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
lore ,alla fine sai fare quello che so fare io :smile::smile::smile:bunnyhop, scalinate e transfer e qualche manual qua e là
OOOH finalmente ho provato la bici in uno skatepark!!!! è molto divertente, anche se essendo ormai abituato alla full mi sentivo veramente imbranato!!!!!
Più che qualche bunnyhop, scalinate e transfer e qualche manual qua e là non sono riuscito a fare, spero di migliorare in futuro. L'unico problema è che qui essendo le strutture progettate x gli skater ,per la bici da 16" con le ruote da 26" sembrano davvero minuscole e troppo secche... O_O.
spero di migliorare presto e ,se poi mi andrà un giorno, di comprarmi una bella rigida con ruote da 24" per solo street... lì sai che divertimento!!! :D grazie ancora per i consigli! a presto!!! ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo