Preparare la Stagione

Per preparare la stagione in MTB fate anche gare in BDC

• SI

Voti: 0 0,0%
  • NO

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
io si, le faccio, proprio per allenamento e divertimento, la bdc è la mia "scoperta" di quest'inverno e devo dire che mi piace parecchio, mai come la mtb, ma mi piace.Visto che gareggiare mi diverte ad oltranza, e che ho un bel gruppo di amici con cui pedalare sul bitume, perchè non divertirsi a farle????

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
come non quotare, ho fatto in passato gare su strada, ma la mentalità e quel tipo di agonismo mi faceva ribrezzo e ho smesso subito, per non parlare delle salite ridicole che mettevano in difficoltà mezzo gruppo... perchè un buon amatore che va in MTB in salita è molto superiore ad un buon amatore che fa strada.
eppure li vedevi sembravano tutti dei professionisti esaltati.
Strana gente. :medita:

E' quello che ho sempre pensato anche io :spetteguless:

Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter

Tr3Cg.jpg

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
le gare in bdc le reputo noiose per il fatto che mi fa schifo rimanere a ruota,le discese non mi emozionano,i succhiaruote quando uso la bdc per allenamento e mi si incollano dietro tento sempre di liberarmeli di dosso non posso vederli..meglio una sana gara di mtb dove si esalta la propia persona e non il gruppo e il divertimento è assicurato .sempre.

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Faccio qualche uscita su strada per allenarmi, ogni tanto cerco di prendere il passo di qualcuno che va forte, ma le gare in bdc non mi piacciono perchè sono piene di persone che si sentono dei fenomeni solo perchè hanno un po' di fiato, ma non sanno guidare in gruppo e diventano pericolosi.

Concordo...fatto decine di gf in mtb e mai caduto, una in bdc e caduto nenche per colpa mia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo