salve sono un pò preoccupato per le prestazioni della 9.2...nel mio caso mi piace tantissimo scendere a gran velocità, ma spesso faccio salite lunghe e di notevole pendenza...un 130 mm non è troppo??
ciao a tutti
ciao a tutti
salve sono un pò preoccupato per le prestazioni della 9.2...nel mio caso mi piace tantissimo scendere a gran velocità, ma spesso faccio salite lunghe e di notevole pendenza...un 130 mm non è troppo??
ciao a tutti
La RR 9.2 non ha grossi problemi in salita, escludento il peso non proprio da piuma, ma è comunque una full relativamente economica, che di primo montaggio come forcella presenta la revelation bloccabile al manubrio, 130 di escursione possono dare un pò fastidio in salita ma d'altronde è il giusto compromesso per avere un mezzo valido anche in discesa, e un attacco di tipo comp accoppiato ad una piega non eccessivamente oversize. Sul neuf troverai molte discussini, ma in sintesi è validissimo in salita e un pò meno in discesa, ma è anche una questione di tipologia d'uso e abitudine. La bici in questione è compatta, con un interasse contenuto, facile e divertente da guidare, soprattutto nei singol con rapidi cambi di direzione. In salita, come d'altronde in discesa, conta molto la posizione che si assume. Il consiglio che mi sento di darti, dal momento che per te la salita è un elemento molto presente, è quello di scegliere la taglia giusta per le tue misure, a differenza di chi, preferendo soprattutto le discese, opta per la misura inferiore.salve sono un pò preoccupato per le prestazioni della 9.2...nel mio caso mi piace tantissimo scendere a gran velocità, ma spesso faccio salite lunghe e di notevole pendenza...un 130 mm non è troppo??
ciao a tutti
.. una piega non eccessivamente oversize...
.. devo ancora collaudarla su devi veri muri per vedere se s'impenna.
Sul neuf troverai molte discussini, ma in sintesi è validissimo in salita e un pò meno in discesa, ma è anche una questione di tipologia d'uso e abitudine.
Ovviamente si, purtroppo sono un pò cecato e oltremodo distratto, correggi pure tranquillamente se scrivo strafalcioni.Suppongo volessi dire non eccessivamente rise.
Guarda anche le kona dawg usate allo stesso prezzo prendi un mezzo poi rivendibile.
Molto sicuro e robusto
grazie delle risposte...per citarvi alcune salite che faccio d'abitudine sono muro di sormano,cancello,pizzo di gino,pallanzone, brunate...queste sono quelle che faccio quando non so dove andare....ho scelto di prendere questa bici perchè comunque la userei tipo una volta ogni due settimane (causa partite) e su tracciati simili (como, lugano)....adesso ho una front deore e vado in giro con gente xt e xtr ma SEMPRE arrivo con largo anticipo..secondo voi posso bilanciare la difficolta di un 130...???? e poi sono alto 1,72 opterei per una m e con la regolazione della sella non agevolo la situazione??
ciao!!
su gamba bici vendono la u turn 2009 110-130 a 359 se riuscissi a vendere l'altra a non so 250 non conviene???
Ho felicemente constatato che tra il popolo dei possesori delle rockrider c'è molto cameratismo, siamo tutti pronti a darci una mano uno con l'altro, forse perchè sono bici, per i prezzi relativamente contenuti, a diffusione popolare.Sono molto d'accordo con il "compagno" (di bici) Nemesi61.
TT:
Ho felicemente constatato che tra il popolo dei possesori delle rockrider c'è molto cameratismo, siamo tutti pronti a darci una mano uno con l'altro, forse perchè sono bici, per i prezzi relativamente contenuti, a diffusione popolare.
Ciao.