Prendo questa...che ne pensate???

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
bè bella biga, montata xt con forcella fox che secondo me è una tra le migliori! anche i cerchi dt swiss sono molto buoni e tra i più leggeri! non conosco il telaio però, su quello non saprei darti giudizi. nel complesso bel mezzo, ma....quanto costa?
 

Jenno

Biker novus
5/2/09
22
0
0
42
Milano
Visita sito
Per sniper765.....non sai quante ne ho viste in sti mesi freddi e quando ho visto la Ghost settimana scorsa è stato amore a prima vista!!! Non vedo l'ora che mi arrivi...e che passi sto freddo x iniziare a pedalare come si deve!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Per sniper765.....non sai quante ne ho viste in sti mesi freddi e quando ho visto la Ghost settimana scorsa è stato amore a prima vista!!! Non vedo l'ora che mi arrivi...e che passi sto freddo x iniziare a pedalare come si deve!

bè basterebbe la frase ''amore a prima vista'' per correre al negozio e comprarla, secondo me la sensazione a pelle è quella che conta di più. vai e prenditela, è anche montata da paura! aspetti che passi il freddo? sei matto? :) corri a comprare roba invernale e pedalaaaaa!

ciao :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
beh come dire... se l'occhio vuole la sua parte, questa bici te li fa uscire entrambi dalle orbite
E anche sul montaggio... azz, uno spettacolo.
Ha ragione Nenko: prendila e inforcala, fanculo il freddo
 

Jenno

Biker novus
5/2/09
22
0
0
42
Milano
Visita sito
Si xkè l'ho preferita come estetica alla Canyon....e poi non è che si discosti molto come componentistica. La forcella fox bianca mi piace un sacco! Ciao
 

Jenno

Biker novus
5/2/09
22
0
0
42
Milano
Visita sito
Non mancherò Scala79! Dovrebbe arrivarmi giovedì...speriamo! Grazie a tutti x i consigli e per le risposte in generale. Ciao e buona pedalata a tutti, ci sentiamo su queste pagine!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo