Prendo la flash!! Ma la taglia??

pico970

Biker novus
27/7/06
8
0
0
ponsacco
Visita sito
Bike
Turbo Levo SL
ciao ragazzi, sono qui per un consiglio trovandomi di fronte ad una scelta dettata anche da fattori esterni.
Dunque, ho scelto la flash carbon, anche grazie ai vostri commenti molto positivi. Il mio problema è che, essendo fuori per lavoro, dove non ho la possibilità di vederla ne tantomeno provarla, vorrei effettuare l'acquisto entro fine anno,anche considerato che rientro in italia non prima di metà febbraio e da quello che si sente in giro (il mio sivende l'ha confermato) rischio o di non trovarne più disponibile oppure che la consegnano a maggio- giugno.nunsacci:
Vedendo di misure dal sito credo di andare meglio su una taglia L, ma il sivende pensa ad una M (gli arriva a fine gennaio).
Ma!!! secondo voi????
Sono alto 1,80, cavallo circa 87,5. Le ultime due bike sono state una epic L (mi trovavo a meraviglia) ed una merida 96 taglia 18"" con attacco 110, che era quasi giusta direi leggermente piccola:.
Grazie.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
se ti può essere di aiuto io ho una Flash 1 (2011) taglia L e sono alto 1.80 con cavallo 86.
aggiungo che però ho le braccia piuttosto lunghe.
sulla bici mi trovo molto bene (c'ho fatto il prestigio) anche se in effetti il fuorisella che avrei avuto sulla M avrebbe reso la bici ancora più aggressiva.
il problema per me era però che mi risultava corta di orrizzontale.

buone pedalate!
 

pico970

Biker novus
27/7/06
8
0
0
ponsacco
Visita sito
Bike
Turbo Levo SL
se ti può essere di aiuto io ho una Flash 1 (2011) taglia L e sono alto 1.80 con cavallo 86.
aggiungo che però ho le braccia piuttosto lunghe.
sulla bici mi trovo molto bene (c'ho fatto il prestigio) anche se in effetti il fuorisella che avrei avuto sulla M avrebbe reso la bici ancora più aggressiva.
il problema per me era però che mi risultava corta di orrizzontale.

buone pedalate!

grazie x lo spunto. Anch'io di braccia sono lunghino.
per adesso purtroppo mi limito a leggere ed a guardar foto.
 

diegosworks

Biker serius
17/8/11
105
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Ciao!!! Ho le tue stesse misure e provando tempo fa una Flash, anche su consiglio del rivenditore, ero con una L ma non mi sono trovato benissimo. Nel weekend ho invece acquistato una StumpJumper Expert e ho preso una M dopo aver fatto le misure di rito con il rivenditore.

Morale, come detto da altri, se riuscissi a provarla sarebbe il top.
 

Classifica mensile dislivello positivo