Ma interessa sapere se si è fatto male?
O interessa solo prenderlo per il culo?
beh, qualcuno su YTube ha manifestato qualche interesse, c'è un commento:Ma interessa sapere se si è fatto male?
dici davvero?non ve lo volevo dire ma è lo stesso salto da due posizioni diverse, .... poi il pezzo di legno che si stacca dalla rampa ..... cadono esattamente nello stesso modo
non ve lo volevo dire ma è lo stesso salto da due posizioni diverse, se guardate bene in tutti e due i video si può vedere el tizio con la maglia rossa nella stessa posizione, poi il pezzo di legno che si stacca dalla rampa è lo stesso, po nel primo video si vede il tizio vicino a quello con la maglia rossa che sta tenendo in mano la videocamera e sta riprendendo il secondo video, poi in tutte e due i video cadono esattamente nello stesso modo
dici davvero?
ma in un caso (I tent.) viene proiettato in avanti (e la bici atterra sulla parte più a sx della rampa d'atterraggio), nell'altro dopo impattato invece si adagia più sulla sinistra (ed era "atterrato" più sulla destra della rampa), o sbaglio?
Comunque che lavoraccio fare i tester di bash..
Anche io ho avuto questa impressione prima di scrivere. Dopo averlo guardato e riguardato , secondo me sono diversi : Il tipo ha le spalle ruotate
devo dire che sei un buon osservatore ma i due fotogrammi che hai postato sono di istanti diversi (il biker è ruotato in modo diverso) , il dubbio delle spalle non si può risolvere perchè il primo video finisce all'istante in cui nel secondo video si vede per la prima volta il tipo con la maglia rossa, in poche parole i due video non hanno un fotogramma comune in cui c'è il tipo con la maglia rossa
hahahahaha, grande rdifra.........Sti ca...
io so chi è, è lui, cresciuto (quello in rosso)!
solo che si è dimenticato di agganciare il cestino al manubrio e di metterci ET dentro