Premi per i primi classificati

Premi per i primi classificati

• Premi tecnici per la mtb

Voti: 0 0,0%
  • Premi gastronomici (cesto prodotti tipici ecc...)

• Montepremi economico

• Buoni per servizi (pranzi, acquisti, centri benessere...)

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

io la vedo invertita
primi 5 elite ricchi premi enogastronomici, sono già pagati non sborsano soldi per la gara le trasferte il pernottamento le biciclette...

Primi 5 di ogni categoria rimborso spese in denaro, basta poco
80-60-40-30-20

Pacco gara a tutti
Premi a sorteggio per i cicloturisti.

Parlo di GF con più di 500 iscritti.

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito

QUOTONE

succedeva così anche alla nostra Granfondo dei Longobardi ................ risultato , quest'anno non la facciamo !!!!!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

Secondo te l'amatore fa un paragone con i soldi spesi e con quello che ottiene ? beh allora saremmo tutti in perdita, io non correrei più, anzi non avrei mai iniziato secondo il tuo pensiero.

L'amatore non valuta a priori, ma fa dei paragoni, ed è pienamente lecito, se nella granfondo A paga 25€ trova un bel percorso, delle discrete premiazioni, un buon pastaparty una bella location allora la valuterà bene, se nella granfondo B paga 25€ ma trova un percorso approssimativo non ben segnalato, delle premiazioni così così e un pranzo scarso allora è più che giusto che si lamenti.

c'è amatore e amatore, ma a tutti piace andare in bicicletta e non lo si fa certo per i premi.

Magari del percorso non si parla perchè il percorso gara o non gara è sempre lì, nonostante questo personalmente è la prima cosa che noto e lodo sempre sul forum se devo valutare un percorso che mi è piaciuto.

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito

Non è che si vuole la moglie ubriaca e la botte piena, però quest'anno che ho deciso di fare poche gare ne ho selezionate solo alcune a cui partecipare anche in base alla qualità dei servizi che esse danno. Và da se però che la tipologia di percorso è la discriminante principale per la bellezza di una gara
Un esempio è la Rampignado, tutti lodano pasta party, premiazioni, organizzazione, ecc. però l'unica cosa che io ricordo è la stupenda discesa finale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo