Premi per i primi classificati

Premi per i primi classificati

• Premi tecnici per la mtb

Voti: 0 0,0%
  • Premi gastronomici (cesto prodotti tipici ecc...)

• Montepremi economico

• Buoni per servizi (pranzi, acquisti, centri benessere...)

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Quindi di premi così ripartiti:

Primi 5 Elite: montepremi economico (di che entità?)
Primi 5 delle altre categorie(A1...A6,D1,D2,Cicloturisti,Giovani A,B,C) cesto gastronomico+gadget tecnico..cosa ne pensate?

In più per tutti pacco gara:integratori, calze tecniche, borraccia con logo evento e maglietta o asciugamano con logo...

[url]www.pontremolibike.it[/URL]

io la vedo invertita
primi 5 elite ricchi premi enogastronomici, sono già pagati non sborsano soldi per la gara le trasferte il pernottamento le biciclette...

Primi 5 di ogni categoria rimborso spese in denaro, basta poco
80-60-40-30-20

Pacco gara a tutti
Premi a sorteggio per i cicloturisti.

Parlo di GF con più di 500 iscritti.

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
prendo spunto da questo e dico la mia, senza volerne in nessun modo a luke87 ( capisco il suo punto di vista e di chi corre tutte le domeniche)

mi par di aver capito leggendo nel forum che la gente rapporti il costo di iscrizione di una gara con quello che ottiene in cambio, non a livello di soddisfazioni, sensazioni o ricordi, ma in termini materiali.

con un iscrizione di 25 euro si vorrebbe un paccogara di valore quasi equivalente, premi per i primi che si attestino sui 50 euro, pastaparty a iosa e senza limiti.....................

da piccolo organizzatore mi son reso conto che il vero ed unico sforzo che renda nell' ottica di far crescere ( dal punto di vista dei numeri) una gf è avere sposor. perchè avere sponsor che diano soldi o equivalenti ( cioè prodotti che soddisfino i tre requisiti sopradetti) è l' unico modo di potersi pagare le tre voci che ho detto: l' iscrizione di 25 euro non basta, al massimo ci si galleggia un pelo sopra il pareggio.
e quindi l' obbiettivo da perseguire ad ogni costo è trovare soldi, tutto il resto non conta.........

leggere i commenti positivi di certe gare, dove si loda ogni aspetto e ci si commuove per il luculliano pastaparty e la birra e del percorso manco si parla, neanche il minimo accenno, mi fa un pò intristire........

QUOTONE :celopiùg:

succedeva così anche alla nostra Granfondo dei Longobardi ................ risultato , quest'anno non la facciamo !!!!!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
mi par di aver capito leggendo nel forum che la gente rapporti il costo di iscrizione di una gara con quello che ottiene in cambio, non a livello di soddisfazioni, sensazioni o ricordi, ma in termini materiali.

con un iscrizione di 25 euro si vorrebbe un paccogara di valore quasi equivalente, premi per i primi che si attestino sui 50 euro, pastaparty a iosa e senza limiti.....................

leggere i commenti positivi di certe gare, dove si loda ogni aspetto e ci si commuove per il luculliano pastaparty e la birra e del percorso manco si parla, neanche il minimo accenno, mi fa un pò intristire........

Secondo te l'amatore fa un paragone con i soldi spesi e con quello che ottiene ? beh allora saremmo tutti in perdita, io non correrei più, anzi non avrei mai iniziato secondo il tuo pensiero.

L'amatore non valuta a priori, ma fa dei paragoni, ed è pienamente lecito, se nella granfondo A paga 25€ trova un bel percorso, delle discrete premiazioni, un buon pastaparty una bella location allora la valuterà bene, se nella granfondo B paga 25€ ma trova un percorso approssimativo non ben segnalato, delle premiazioni così così e un pranzo scarso allora è più che giusto che si lamenti.

c'è amatore e amatore, ma a tutti piace andare in bicicletta e non lo si fa certo per i premi.

Magari del percorso non si parla perchè il percorso gara o non gara è sempre lì, nonostante questo personalmente è la prima cosa che noto e lodo sempre sul forum se devo valutare un percorso che mi è piaciuto.

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
prendo spunto da questo e dico la mia, senza volerne in nessun modo a luke87 ( capisco il suo punto di vista e di chi corre tutte le domeniche)

da piccolo organizzatore mi son reso conto che il vero ed unico sforzo che renda nell' ottica di far crescere ( dal punto di vista dei numeri) una gf è avere sposor. perchè avere sponsor che diano soldi o equivalenti ( cioè prodotti che soddisfino i tre requisiti sopradetti) è l' unico modo di potersi pagare le tre voci che ho detto: l' iscrizione di 25 euro non basta, al massimo ci si galleggia un pelo sopra il pareggio.
e quindi l' obbiettivo da perseguire ad ogni costo è trovare soldi, tutto il resto non conta.........

Non è che si vuole la moglie ubriaca e la botte piena, però quest'anno che ho deciso di fare poche gare ne ho selezionate solo alcune a cui partecipare anche in base alla qualità dei servizi che esse danno. Và da se però che la tipologia di percorso è la discriminante principale per la bellezza di una gara :duello:
Un esempio è la Rampignado, tutti lodano pasta party, premiazioni, organizzazione, ecc. però l'unica cosa che io ricordo è la stupenda discesa finale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo