preeeeesa!

slick2000

Biker novus
1/9/09
8
0
0
Pomezia
Visita sito
ci provo io:
prova a confrontare la radon ZR Team 5.0 (quella che ho preso io) e la cube acid vedrai che la componentistica è quasi la stessa (rock shox dart3 con pop lock, cambio deore xt, freni hayes idraulici) però radon costa 529 (+43 di spedizione) contro i 749 della cube!
grazie robik,

peccato perche' la Acid white/red la trovo molto bella, al contrario della Radon ZR Team 5.0 che non mi ispira molto :nunsacci:
Su Bike-discount ora sta a 699

Nicola

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
grazie robik,

peccato perche' la Acid white/red la trovo molto bella, al contrario della Radon ZR Team 5.0 che non mi ispira molto :nunsacci:
Su Bike-discount ora sta a 699

Nicola

mi sa che hai guardato un modello sbagliato, su bike-discount è a 529 (anche se viene riportata pure la "pre-stagione" FS - fore season - a 599)
http://www.bike-discount.de/shop/k95/a11543/zr-team-50-2009.html?lg=en

per quanto riguarda il discorso estetica... pur piacendomi la mia, trovo che le cube siano spettacolari!!!!!

slick2000

Biker novus
1/9/09
8
0
0
Pomezia
Visita sito

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
C'è qualche anima pia che farebbe un favore alla comunità e peserebbe la sua radon 5.0? basta metterla impennata anche su una bilancia pesa persone....sono proprio curioso di vedere se sti famigerati 12,2 kg sono reali...

slick2000

Biker novus
1/9/09
8
0
0
Pomezia
Visita sito
C'è qualche anima pia che farebbe un favore alla comunità e peserebbe la sua radon 5.0? basta metterla impennata anche su una bilancia pesa persone....sono proprio curioso di vedere se sti famigerati 12,2 kg sono reali...
veramente il miglior sistema per pesare una cosa e' quella di prenderla su in braccio e pesarsi, dopodiche' poggiarla, ripesarsi e per differenza ottenere il peso.
Mettendo la bici in verticale sulla bilancia, e tenendola dritta, avresti il peso sfalsato dai tuoi appoggi

ciao

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015