preeeeesa!

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
ciao mi dici come sei riuscito a comprarla ??immagino tu conosca il tedesco .
e poi è possibile pagarla a rate ?

grazie e complimenti per la bike:fantasm:

grazie a tutti!

non so una parola di tedesco, però su bike-discount (che altro non è che il negozio della radon) è possibile selezionare anche inglese.

se poi te la cavi con l'inglese, puoi anche chiamarli per eventuali chiarimenti (io ho fatto così).

per il pagamento a rate non ne ho idea.

ciao!

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
più guardo quel sito della radon e più mi convinco che la mia prossima biga sarà una di Loro! rimango sbalordito dal rapporto qualità/prezzo, davvero incredibile.
robik appena ti arriva la bici facci sapere tutto, sia postando foto, sia come ti è arrivata spedita e sfata questo mito delle radon che a parità di caratteristiche non ha concorrenza con nessun altro marchio.
ciao e complimenti ancora per l'acquisto

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
madòòòò, co 1300 riesci a portarti a casa una am da 140 montata più che bene, ottimo direi, quando avrò finito di ammortizzare le spese fatte per la biga da fr mi sa che un cancellino pedalibile by radon diventerà un'pzione papabilissima....

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
eccomi qua!
la bici è arrivata il 27/8 (ordinata l'8/8) ma causa ferie me l'han consegnata solo lunedì sera!

niente da eccepire sull'imballo, il telaio era ben "incastrato dentro la scatola e le parti "penzolanti" erano ben protette col pluriball in modo da non danneggiare/si durante il trasporto (il freno a disco anteriore addirittura aveva una copertura protettiva in plastica).

mi son subito messo all'opera per montarla, cosa estremamente semplice anche per un neofita: basta solo montare il manubrio, i pedali, la sella e la ruota anteriore. tempo impiegato, considerando pure la pausa cena, circa 60 minuti... un gioco da ragazzi!

adesso però c'è lo step 2: le regolazioni/serraggi. visto che su ogni singola vite è specificata una coppia di serraggio, e non avendo io la dinamometrica adatta, per ora ho fatto un serraggio a mano senza ecceddere... giusto il necessario per fare un giretto nella via di casa.
inoltre devo registrare il cambio (è lento, a volte non prende la marcia e a volte salta qualche marcia) :o e riallineare leggermente la pipa del manubrio.

metto un paio di foto... la qualità è scarsa perchè le ho fatte di notte col cell.

adesso son via per lavoro, ma domani torno a casa e posto qualche foto migliore... spero di riuscire ad inaugurarla domenica (devo solo trovare un ciclista che mi faccia le regolazioni finali)!

un quesito: ho notato che dove l'albero dei pedali entra nel telaio (scusate la terminologia ignorante) non c'è nessuna protezione contro sporco e polvere. è giusto che sia così o si son dimenticati un pezzo durante il montaggio in fabbrica????

grazie!

img00116d.jpg

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
eccomi qua!
la bici è arrivata il 27/8 (ordinata l'8/8) ma causa ferie me l'han consegnata solo lunedì sera!

niente da eccepire sull'imballo, il telaio era ben "incastrato dentro la scatola e le parti "penzolanti" erano ben protette col pluriball in modo da non danneggiare/si durante il trasporto (il freno a disco anteriore addirittura aveva una copertura protettiva in plastica).

mi son subito messo all'opera per montarla, cosa estremamente semplice anche per un neofita: basta solo montare il manubrio, i pedali, la sella e la ruota anteriore. tempo impiegato, considerando pure la pausa cena, circa 60 minuti... un gioco da ragazzi!

adesso però c'è lo step 2: le regolazioni/serraggi. visto che su ogni singola vite è specificata una coppia di serraggio, e non avendo io la dinamometrica adatta, per ora ho fatto un serraggio a mano senza ecceddere... giusto il necessario per fare un giretto nella via di casa.
inoltre devo registrare il cambio (è lento, a volte non prende la marcia e a volte salta qualche marcia) :o e riallineare leggermente la pipa del manubrio.

metto un paio di foto... la qualità è scarsa perchè le ho fatte di notte col cell.

adesso son via per lavoro, ma domani torno a casa e posto qualche foto migliore... spero di riuscire ad inaugurarla domenica (devo solo trovare un ciclista che mi faccia le regolazioni finali)!

un quesito: ho notato che dove l'albero dei pedali entra nel telaio (scusate la terminologia ignorante) non c'è nessuna protezione contro sporco e polvere. è giusto che sia così o si son dimenticati un pezzo durante il montaggio in fabbrica????

grazie!

img00116d.jpg

i miei più vivi complimenti; la bicicletta è bellissima e a un prezzo ineguagliabile...........se prenderà piede la compravendita on-line credo che saranno le bici più vendute e daranno belle mazzate alle altre marche che invece continunanon ad aumentare i prezzi di un 10% ogni anno:arrabbiat:
Per aunto riguarda la protezione è normalissimo, anche io ebbi lo stesso dubbbio appena presa la CUBE (altra marca tedesca che monta molto simile) ma è proprio così, stai tranquillo: devi solo pulire la polvere che entra.
Ciao e buona biga:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo