Preavviso Uscita Fr Gran Sercio Del 25 Giugno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
:ueh:....come sempre Big trita tutto, la Scream dipendenza nn dà tregua...

Bella la favoletta di Ivan...quasi quasi sembra facile..:mrgreen:

@ tutti e due: ma avete detto Freeride o Parapendio ?...:smile:

p.s. ovviamente prima o poi mi aggregherò...

Beh... proprio facile... :OOO:
Mentre dopo due discese a Guarcino ti rimane ancora il languorino, dopo Vado di Corno sei così sazio che :bleah:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
come chiusa?.....a Tordo ma hai detto loro che vai tu? Loro se sanno qst la aprono....
Poi dovremmo essere Io Te Germana Ivan Americano Madcat? e quello della funivia e il pecoraro

Che palle sta funivia
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Al gran sasso il 25 se siamo 3 bastano 3 auto(ma 1 deve portare 3 bici e 3 biker),se siamo in 4, 4 auto...etc...non c'e' scampo dobbiamo alzarci presto (non e' un problema)e limitarci a scendere 'solamente :loll:' al Vado senza riscaldamenti vari per portella e 3valloni.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Al gran sasso il 25 se siamo 3 bastano 3 auto(ma 1 deve portare 3 bici e 3 biker),se siamo in 4, 4 auto...etc...non c'e' scampo dobbiamo alzarci presto (non e' un problema)e limitarci a scendere 'solamente :loll:' al Vado senza riscaldamenti vari per portella e 3valloni.

Se po fà, se po fà! Tutti con la macchina di Roberto ci dovremo stare. Arrivati su Andrea se la mette nello zainetto ed è risolto!:yeah!:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Altra cosa importantissima e' il pranzo...l'altranno nella prima che abbiamo fatto mi sono dovuto accontentare di un albero di fichi...ho ancora un po' di fame arretrata...quindi vediamo se e' possibile scendere direttamente alla fraschetta delle cascatelle....e poi pensare ai recuperi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
aho stai sempre a pensa de magnà sto a dietaaaaaaaaa portate un pò de mortazza e nun rompe
ps germana me sa che ce da buca

Te stai a dieta ma mica mi vorrai fare saltare il pasto,gia' posso mangiare solo pochissime cose...:????:
Facciamo cosi': passiamo alla fraschetta, te ti prendi SOLO una insalatina scondita con un quartino di eau de la fonten annata 2007,al resto del menu ci penso io.. :mrgreen:
Cmq se Germana non puo' venire perche' nn cambiamo destinazione?in fondo il vado e' una sua creazione e mi dispiace farlo senza di lei.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Te stai a dieta ma mica mi vorrai fare saltare il pasto,gia' posso mangiare solo pochissime cose...:????:
Facciamo cosi': passiamo alla fraschetta, te ti prendi SOLO una insalatina scondita con un quartino di eau de la fonten annata 2007,al resto del menu ci penso io.. :mrgreen:
Cmq se Germana non puo' venire perche' nn cambiamo destinazione?in fondo il vado e' una sua creazione e mi dispiace farlo senza di lei.

E dove vorresti andare?
Proporrei il 9-10 luglio, a funivia aperta per il Gransercio.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Il 9 io faccio notte...quindi ci sono o per il 9 o per il 10.....se vogliamo posticipare per avere meno problemi logistici bene

PER IL 25 A QST PUNTO cosa rimane? Prato Selva aperto solo fine settimana? Altrimenti Paro Batteria.....SS. Trinita ...ao' fate npo' voi
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se dovessimo decidere di cambiare destinazione perche' non Parco batteria? ora dovrebbe essere ben asciutto e di discese con l'assistenza di Vito se ne fanno tante tante tante...senza guidare x meta' giornata!
Che ne pensate? e poi il fondo e' molto simile a montecreto,sarebbe un ottimo allenamento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo