Preavviso Uscita Fr Gran Sercio Del 25 Giugno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
è meglio spiegare che l'uscita fatta di lunedì sarà abbastanza hard lunga e faticosa e moolto tecnica con abbondanti passaggi su rocce a strapiombo
spero di esserci insieme a germana ivan madcat americano e chi altro si vuole aggregare
ps visto il momentaccio per il gs queste uscite è meglio farle infrasettimanali così si evitano il più possibile i gitanti rompi domenicali
:free:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
è meglio spiegare che l'uscita fatta di lunedì sarà abbastanza hard lunga e faticosa e moolto tecnica con abbondanti passaggi su rocce a strapiombo
spero di esserci insieme a germana ivan madcat americano e chi altro si vuole aggregare
ps visto il momentaccio per il gs queste uscite è meglio farle infrasettimanali così si evitano il più possibile i gitanti rompi domenicali
:free:


la mia semplice domanda fu!:-((
e per me le uscite moooolto tecniche per il momento sono lontanissime dai miei pensieri e dalle mie capacità!:zapalott:
buon giro!:mrgreen:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Mi scuso, x la mia telediseducazione!
Ma sono così frequenti le buone occasioni da queste parti, che lasciarsele sfuggire è come non lasciare andare la biga quando la discesa la tira!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma Vado di corno non dovevamo farla quando riapre la funivia?
Gia' e' impegnativa logisticamente di per se'!
Pensate se dopo la sfacchinata tocca andare anche a recuperare le auto fino a campo imperatore!:zapalott:

@ Moonlight: sei piccola ma crescerai!
 

vianuoro

Biker novus
19/6/07
4
0
0
Ardea
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo.
Non sò quanto è il caso di venire, ma avrei piacere di partecipare a qualche escursione per non stare sempre da solo, purtroppo la gente al mondo... è tanto pigra!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo.
Non sò quanto è il caso di venire, ma avrei piacere di partecipare a qualche escursione per non stare sempre da solo, purtroppo la gente al mondo... è tanto pigra!

SAI DI COSA SI TRATTA VADO DI CORNO?
SEI OVVIAMENTE IL BENVENUTO...DOVRESTI SAPERE CMQ CHE QST TIPI DI PERCORSI NN SONO INDICATI A PERSONE SENZA ALCUNA ESPERIENZA DI FREERIDE........ANCOR DI PIU' SE NN SONO MUNITE DI PROTEZIONI...

SI TRATTA DI UNA DISCESA DI 20 KM TUTTI FUORI PISTA FRA ROCCE ROCCETTE E ROCCIONI E SE NN RICORDO MALE SN 1500 DI DISLIVELLO TUTTO IN QUASI VERTICALE (IHIHIHHI) E STRAPIOMBETTI DI 200 METRI ...

o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo.
Non sò quanto è il caso di venire, ma avrei piacere di partecipare a qualche escursione per non stare sempre da solo, purtroppo la gente al mondo... è tanto pigra!
Benvenuto!!
Non so quanta esperienza hai di discesa in alta montagna ma se e' scarsa ti consiglio di partecipare ad escursioni piu' facili! :-?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
...io quel percorso l'ho fatto a piedi prendendolo da sotto Vado di Corno,
quindi: Vado di Corno, Monte Aquila, Osservatorio..e ritorno a piedi sotto Vado di Corno...un massacro..:))):

Fatemi capire (giusto per sapere perché il 25 purtroppo nn posso).. in bici quale tragitto fate ?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
...io quel percorso l'ho fatto a piedi prendendolo da sotto Vado di Corno,
quindi: Vado di Corno, Monte Aquila, Osservatorio..e ritorno a piedi sotto Vado di Corno...un massacro..:))):

Fatemi capire (giusto per sapere perché il 25 purtroppo nn posso).. in bici quale tragitto fate ?

troppe info
da vado di corno si scende fino a isola del gran sasso
di sassi ce ne sono taaanntiiisssssimmmi basta passare di prepotenza vedrai che si scansano loro basta avere una scream incazzata...anche un demo 9 può bastare
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
...io quel percorso l'ho fatto a piedi prendendolo da sotto Vado di Corno,
quindi: Vado di Corno, Monte Aquila, Osservatorio..e ritorno a piedi sotto Vado di Corno...un massacro..:))):

Fatemi capire (giusto per sapere perché il 25 purtroppo nn posso).. in bici quale tragitto fate ?

Allora: si parte dalla funivia, si scende sulle piste da sci e, lemme lemme, si risale verso Vado di Corno. A quel punto, passato il Vado, ci si butta (nel vero senso della parola) a destra, giù per un precipizio.
Giù, giù e ancora giù sino ad un bosco incantato dove si.... scende sino ad una frana da passare a piedi e poi ancora un pò giù.
Ti ho fatto un percorso a memoria per cui gli altri potranno essere più precisi.o-o
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
troppe info
da vado di corno si scende fino a isola del gran sasso
di sassi ce ne sono taaanntiiisssssimmmi basta passare di prepotenza vedrai che si scansano loro basta avere una scream incazzata

:ueh:....come sempre Big trita tutto, la Scream dipendenza nn dà tregua...

Bella la favoletta di Ivan...quasi quasi sembra facile..:mrgreen:

@ tutti e due: ma avete detto Freeride o Parapendio ?...:smile:

p.s. ovviamente prima o poi mi aggregherò...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo