Bravo Metteo!
Te l'avevo detto l'anno scorso che la prealpi marathon è una bella gara!
Le forature sono un classico, tante pietre appuntite/taglienti, bisogna guidare pulito, poi beh, la sfiga è sempre in agguato
E' il terzo anno che la faccio e mi è piaciuta tantissimo anche sta volta, dopo il gpm nelle discese c'era un nebbione che faceva fin spavento! Io son partito bene ma a metà salita mi è venuto mal di schiena e ho dovuto mollare peccato.. Poi verso i 40 km mi son venuti anche i crampi che non mi venivano da mesi e mesi!
Comunque si è sentito stamattina sulle gambe che siamo agli inizi della stagione
Abbiamo avuto gli stessi problemi, schiena e crampi!!! Sofferenza!!
A me è andata bene, in salita le gambe giravano mentre in discesa, a causa del fondo bagnato, non ho osato troppo; suggestivo correre in mezzo alle nuvole!
Fortunatamente io non ho forato, però ho visto più di qualcuno fermo a bordo sentiero; in compenso il mio contachilometri dopo la discesa nel campo di malga Mariech, è "saltato", non segnandomi più nulla e per gestire le forze ho fatto affidamento solo sul tempo.
A 3 ore di gara, in un tratto piano, ho avuto qualche problema di crampi, ma son riuscito a controllarli e a recuperare tanto da riuscire sull'ultima rampa a superare 3 bikers che mi avevano precedentemente superato.
Finita in 3h16'04", 117°, mentre nella classifica a coppie (ho fatto la combinata) siamo arrivati 5°
PS: ho incontrato Furlo prima e durante la gara :)
3 e 34? Siamo arrivati praticamente assieme io ero con una divisa fuxia e nera con una cannondale taurine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?