Prealpi Bike Run Marathon 2010

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
beh commenti?
Non l'avevo mai fatta prima e non conoscendola son andato a "basso ritmo", tutti mi avevo messo in allarme e così l'ho presa con filosofia.
Bella tosta davvero, sia in salita che in discesa.
Mai visto tanta gente forare, allucinante :)
Scenario futuristico, tre quarti di gara all'interno di una nuvola, visibilità pressoché nulla, mi piace!!!
PROMOSSA!!

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Bravo Metteo!
Te l'avevo detto l'anno scorso che la prealpi marathon è una bella gara!
Le forature sono un classico, tante pietre appuntite/taglienti, bisogna guidare pulito, poi beh, la sfiga è sempre in agguato

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
E' il terzo anno che la faccio e mi è piaciuta tantissimo anche sta volta, dopo il gpm nelle discese c'era un nebbione che faceva fin spavento! Io son partito bene ma a metà salita mi è venuto mal di schiena e ho dovuto mollare peccato.. Poi verso i 40 km mi son venuti anche i crampi che non mi venivano da mesi e mesi!
Comunque si è sentito stamattina sulle gambe che siamo agli inizi della stagione

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Bravo Metteo!
Te l'avevo detto l'anno scorso che la prealpi marathon è una bella gara!
Le forature sono un classico, tante pietre appuntite/taglienti, bisogna guidare pulito, poi beh, la sfiga è sempre in agguato

Pure io ho forato, ma il lattice ha fatto il suo dovere!!!
Come farò quest'anno a fare la Grappissima (se la farò) senza il prode Marco come compagno di mulattiera???

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito

Abbiamo avuto gli stessi problemi, schiena e crampi!!! Sofferenza!!

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Abbiamo avuto gli stessi problemi, schiena e crampi!!! Sofferenza!!

Si si quest'anno soprattutto, almeno l'anno scorso in agosto ero molto più allenato! Comunque il mal di schiena penso sia dovuto alle misure sbagliate che tengo sulla bici perchè mi viene sempre sulle salite lunghe, bisogna che domani vada dal meccanico a far le misure come si deve!

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
A me è andata bene, in salita le gambe giravano mentre in discesa, a causa del fondo bagnato, non ho osato troppo; suggestivo correre in mezzo alle nuvole!
Fortunatamente io non ho forato, però ho visto più di qualcuno fermo a bordo sentiero; in compenso il mio contachilometri dopo la discesa nel campo di malga Mariech, è "saltato", non segnandomi più nulla e per gestire le forze ho fatto affidamento solo sul tempo.
A 3 ore di gara, in un tratto piano, ho avuto qualche problema di crampi, ma son riuscito a controllarli e a recuperare tanto da riuscire sull'ultima rampa a superare 3 bikers che mi avevano precedentemente superato.
Finita in 3h16'04", 117°, mentre nella classifica a coppie (ho fatto la combinata) siamo arrivati 5°
PS: ho incontrato Furlo prima e durante la gara :)

carlo730_1

Biker novus
22/10/07
31
2
0
BELLUNO
Visita sito
Fatta anch'io. Si tratta della mia prima partecipazione ufficiale alla gara in quanto per me è sempre stato impossibile partecipare alle passate edizioni visto che era in agosto, esattamente durante il periodo di ferie più o meno obbligato.
Il percorso lo conoscevo comunque benissimo, essendo un classico giro di allenamento estivo, e confermo che è molto ma molto bello. Peccato per le nubi nella parte alta che non ci ha permesso di godere dello spettacolo delle viste proposte dai luoghi, in particolare subito dopo la malga Mariech.
Ero preoccupato per le condizioni del fondo, sopratutto nei tratti di bosco e nelle discesa dopo il Boz, in realtà l'ho trovato tutto sommato buono e non pericoloso.
Forature molte, ma anche forcellini, catene... e crampi!!!
c'è da dire che il fondo umido e pesante non ha permesso ai rametti di alzarsi così facilmente tanto da incastrarsi sul deragliatore e sui raggi, altrimenti sarebbe stato molto peggio (ve lo assicuro io, ho fatto il percorso sabato scorso e ho dovuto fermarmi almeno cinque volte per non rompere tutto).
Comunque gran bel lavoro dell'organizzazione che ha provveduto a eliminare tutta la neve vicino malga Mariech rendendo il tracciato tranquillamente percorribile ovunque e con un buon fondo.
A parer mio è una gara che meriterebbe numeri molto più importanti, mi dispiace invece che neppure il cambio di data abbia permesso di incrementare i numero di partecipanti, anzi causa il mal tempo credo che quest'anno siano stati meno dell'anno scorso. Davvero un peccato.
Comunque bella gare a gran divertimento.

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
Ma stiamo scherzando, crampi a 15 km dal traguardo!?! Gara super negartiva 8' in più dell'anno scorso e crampi come mai mi era successo. MOlto probabilmente il freddo dal Mariech in poi è stato letale per molti. Discese umide e scivolose, praticamente una figata micidiale. Arrivato in 3h33'.

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike

Si si mi hai passato via bene, io ho finito in 3 e 34 ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo