Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ben tornato CANCIOFEDDAAAAAAAAA!!
INIZIA A POSTARE FOTO DETTAGLI DELL'ESCURSIONE E AGGREGATI CN NOI IL 20 A DORGALI HE CI SERVI DEPPISI BENNI A MAROLLAAAAA!!

ciao faiscedda sto scariccando parecchio materiale dalla fotocamera piu tardi saro in grado di darvi un anticipazione.

o gnappo mi serve un aiuto. purtroppo in inglese sono ignorante se qualkuno mi poteva tradurre una email di google sui video. forse sono entrato neitop dei video.
dai ci sentiamo dopo ragaadesso come il solito:magna: :-P
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

CERTU CA TI AGGIUDU NO TI PREOCCUPISI!!!!IL 20 CI VIENI A DORGALI??? CI DEVI FARE DA GUIDA PENSO CHE FAREMO IL GIRO DI SARDINIA!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito

CEEEE TI HO SUGGERITO IO GOOGLE, se diventi famoso dividiamo tutto a mese pari ehehehe


cmq per la traduzione usa lo stesso strumento, google

http://www.google.it/language_tools?hl=it
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
No no,niente di agonistico..devo farci solo delle escursioni e dei giretti..
Se dovessi comperarla solo per quel che mi serve adesso probabilmente dovrei spendere molto meno..ma tanto lo sò già che poi mi verrebbe la scimmia e ci andrei su sterrato e non mi basterebbe una mtb scarsina....è da tempo che volevo prenderla..adesso ho un pò di soldini da parte e quindi...
Vorrei solo fare un acquisto giusto,sapend che se spendo 1000 euro per quel prezzo non c'è niente di meglio che possa fare al caso mio...
ma voi di cube cosa ne pensate?
ciao!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Boh? questo lo dici tu... he he he... la mia soddisfazione quando salgo sul mio vespino è più che quintuplicata rispetto alla bici precedente.... mica conta solo la comodità-pedalabilità-velocità-leggerezza!!!! E poi te l'ho detto, se ne avessi fatto una questione di prezzo, avrei speso molto meno ma non avrei avuto la bici che desideravo.... di qualcosa bisogna pur accontentarsi....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...
ma voi di cube cosa ne pensate?
ciao!

Beh, l'ha presa un mio amico e debbo dire che il rapporto qualità prezzo è notevole: lui ha preso una full da xc (telaio praticamente identico alla Rocky Mountain Element, almeno nelle geometrie e nella posizione del carro posteriore) tutta XT, con Reba U-Turn davanti, un ottimo impianto disk, e l'ha pagata intorno a 2.200 €, non ha trovato niente sul mercate che nemmeno si avvicinasse a quel prezzo. A me è sembrata ottima.
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
beh..adesso ho capito cosa significava il titolo di quel topic...

da gamba la cube ltd cc terminata...
boh..mi sa che mi rimane solo la scott scale 40 o 50..
non ho altre alternative..
ciao!

non mi fare l'errore di prendere SCOTT!!! Io la ho e non è che me ne sono pentito però tornando indietro non lo rifarei..... paghi un costo in più solo per avere il nome Scott.... e la garanzia a vita..... (forse l'unica cosa seria della SCOTT).... vai su una eleven... magari equipaggiata tutta XT,V-brake e Skareb come forcella. Ruote mavic con camera d'aria e te la cavi con poco più di 1000 euri.... E mi raccomando non farti prendere dalle spese di up-grade!!! Se solo sento che ti cambia anche un pallino dalla bici solo perche vuoi avere quelli fatti in zirconio.... ti strozzo con la catena della mia vecchia graziella!!!

Il telaio se non sarà eleven sceglitelo comunque che inglobi i cuscinetti della serie manubrio.... cosa che la SCOTT non fece e come tante altre marche blasonate (almeno a suo tempo) ma che il buon Gianni Pistidda prevvedeva da almeno due anni!!! Per la cronaca un telaio di Pistidda mooooolto bello costa 350 euri.... Facci un salto!!! Però poi i componenti prendili dal mio amico a Sinnai..... Te li monta anche.... Non so più che altro consigliarti.... ma ripeto evita la "roba di marca" se devi solo escursionare!!!
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Roberto,
una scott scla e 40 mi viene a costare 1200 euro,sei sicuro che comperi un ottimo telaio e hai un ottimo assemblaggio più un bel brand sulla bici.
Facendomela assemblare sui 1200 euro ci sto a malapena,mettendo xt poi..credo proprio di non starci..a parte tutto lo sbattimento che ti devi prendere,fare giri e controgiri in amcchina...
va bene,la scott non avrà xt completo e la reba,però ha uguale una discreta forca e ha i freni a disco...
insomma,tutto sommato secondo mè è l'unica papabile..
Pistidda..io ci andrei anche,ma ho paura che la musica nn cambi...
guarda,l'unica bici per la quale lascerei la scott è la cube ltd race..ma gambacilci non la sgancia mica per 1200...
Ciao!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Eh eh eh.... vai sul sicuro, all'inizio.... poi acquisirai l'esperienza necessaria per sceglierti ed assemblarti la bici come ti pare....
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

Vabbè fai tu.... il fatto di sceglierti la bici non prendertela come sbattimento ma come una ricerca minuziosa e certosina.... dato che 1200 euro non li tiri fuori dall' oggi al domani....

Io fossi in te non mi farei prendere dalla fretta dato che qui in sardegna si può pedalare tutto l'anno.... e poi ricordati che a settembre c'è la fiera della bici a Milano.... ergo sumo che i prezzi delle bici 2005 CROLLERANNO!!!!! meno 30% sicuro.... quindi se non hai fretta metti ancora qualche doblone da parte e aspetta.... si tratta solo di 30 gg.... vedrai.....

PS ma i diski per te sono proprio indispensabili per fare escursionismo???? Li hai mai provati??? Inizia con i v-brake se proprio non ti vanno quelli se li sostituisci ci perdi esagerando.... e ripeto ESAGERANDO 100 euri.... Fidati vai da Pistidda fatti dare un suo bel telaio e poi compri a parte i components.... se vuoi lo chiamo e gli dico di farti lo sconto!!!

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo