Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
io sono x totti... Nn so xkè ma mi ispira fiducia.. E' normale ke la ripresa sia un po fiacca, ma vedrete ke si sblocca.

si amche io..lo preferisco a delpiero!!!!! ma l'ultima volta aveva il cucchiaio..troppo fiacco!!!! stiamo a vedere...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ke culo ragazzi.. speravo in un gol allo scadere.. ma d rigore è veramente kiedere troppo...
Cmnq giocando così arriviamo al max in semifinale...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
takashi ha scritto:
in semifinale è esagerare .....

Ma ragazzi... abbiamo avuto una caterva di occasioni e ci hanno espulso un uomo per un fallo nemmeno da ammonizione.... criticare va bene.... ma in 10 per tutto un tempo.... mi sa che di più non si poteva fare... un minimo di obbiettività....
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ma ragazzi... abbiamo avuto una caterva di occasioni e ci hanno espulso un uomo per un fallo nemmeno da ammonizione.... criticare va bene.... ma in 10 per tutto un tempo.... mi sa che di più non si poteva fare... un minimo di obbiettività....


naaaaa non abbiamo visto la stessa partita praticamente non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta....a parte la girata tolta con il piede del portiere poi altre io non me le ricordo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo