• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma bai...2 pezzette e paralliquido..cosa vuoi che siano...io a villacidro avevo uno zainetto (alla faccia e lo avete visto)da 10 KG circa tra atrezzatura...per intervento e manutenzione bike...viveri e acqua!!!quello era peso!!!!!!!

Fai come me ,AFFIDATI AL CASO!!!!! ahuahauauahu porto la stessa camera d'aria da quanto ho montato i tubbless cioè da un anno circa e nn ho mai bucato, sarà la camera d'aria che m porta fortuna??
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Fai come me ,AFFIDATI AL CASO!!!!! ahuahauauahu porto la stessa camera d'aria da quanto ho montato i tubbless cioè da un anno circa e nn ho mai bucato, sarà la camera d'aria che m porta fortuna??

ma t porti anke un rosario?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Fai come me ,AFFIDATI AL CASO!!!!! ahuahauauahu porto la stessa camera d'aria da quanto ho montato i tubbless cioè da un anno circa e nn ho mai bucato, sarà la camera d'aria che m porta fortuna??


mi sa che più che caso...mi sa che questo e !!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
mi sa che più che caso...mi sa che questo e !!!

Basta avere un po di tecnica e vedi che che inizi a nn pizzicare piu!!cerchi il pulito o il meno peggio e vai di velluto, qundi compati i TUBBLESS!!ahahahahahaaaha
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
il paradiso delle mungette tappadasa e in ambiente acido gastrico:magna:
se i tubbless sono buoni un corno si bucano....a meno che no da scorristi ad arrasoia

MHMMHMHM a mei gi mi du adi scorriau s'asfaltu e porcaccia la miseriaccia pitticcu su bolu!!! erano dei MEZCAL!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ascu ma lassa perdi ca du sciu deu poitt ati ses fattu sa bicicletta bella!!! PO ANDAI A CERCARE XOXIO AL POTTO ECCO PERCHE'!!!

mo gli monto una sdraietta e prendo il sole in bici...
hai presente la sella d terence hill in continuavano a chiamarlo trinità???
Aicci mi
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
mo gli monto una sdraietta e prendo il sole in bici...
hai presente la sella d terence hill in continuavano a chiamarlo trinità???
Aicci mi

ma..lo sdraietto e un classico accessorio cinelli?? ma a ussana.....ti hanno bannato per spendere..mo dove lo trovi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo