Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
59
Sardegna
www.spakkaruote.it

Speriamo bene SORRES, faccio il tifo per te

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

cee sorres mi dispiace moltissimo, ma podid'essi

X uscire quando vuoi, tu dacci l'imput e noi veniamo, tanto se aspetti a decidere noi ce la finiamo a natale!!!

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
RAGAZZI NON E CHE CE QUALCUNO CHE LAVORA IN AGENZIA DI VIAGGI O CHE SAPPIA SCOVARE QUALCHE OFFERTA SU INTERNET. CHE MI SAPPIA TROVARE UN BEL PACCHETO VOLO + HOTEL X 2 PERSONE X PRAGA.

DAI ROAGAZZI CHE MI SERVE X SCARICARMI UN PO VISTO CHE NON POSSO PEDALARE ALMENO MI FACIO UN VIAGGETO.
DAI RAGAZZI...

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

dai zio EXA io sono sicuro ke tu lo sai!!!

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Laga no ti ollu bidi a conca a basciu mi!!! su la testa no ti ponisi a prangi e a mollai tottu!!Porta pazienza è dura ma tui sesi un'arrogu de cementu armau!! Sfogati in un'altro modo mi ca du porisi fai (che grezzo che sono!) Scusa anche noi siamo delle belve gi esti una di ca seusu organizzendu porca paletta!! Tenisi arrexioni immoi fazzu a consula con su moad e si intendeusu anda beni!!

Cia e laga ti du appu nau porta pasienzia ca sesi accante e scollinai!

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
oh Gigi, non ti dico niente.
Vedrai che Praga ti farà bene al cervelletto (lì bevi tanta birra che è buona e baratta):-P

Sei sicuro che lì la birra e buona? Sono appena tornato da Munchen.... e lì ho lasciato il fegato!!! La sera era uno spettacolo: birra, freddo, birra, wurstel, freddo e birra..... ne sono tornato stanco (per i km in bici)... ubriaco fradicio... malato, avevo 39° di febbre per 2/3 della vacanza (8 giorni su 12!!!)....
Una cosa è certa però... l'Ichnusa la conoscono molto bene anche lì!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo