• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Come riportato sul post "Se mai vi pungesse un insetto da dietro nn è un insetto ma qualcosa di piu grande..........." stavo provvedendo alla messa a punto del cancello!!Da un po di tempo ho un rumore brutto brutto che viene all'interno della guarnitura centrale, pensavo fosse un calesse...ah no scusate....pensavo fosse la sporcizia ma nn era quella anxi adesso il suono è ancora piu bello e si estende per i tubi del telaio a bici scarica!!Itta esti?? Bohhhhhhhhhhhh saranno i cuscinetti partiti? amen!!!!E poi la Ruota posteriore ultimamente faceva giuoco giuoco ho pensato saranno da stringere i mozzi invece nudda si stava piano piano togliendo la gabbia della cassetta infatti si è tolta e la pedivella girava a vuoto senza muore la ruota,l'ho stretta u po e ora sembra tutto ok!! Speriamo............
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ma devi fare molte sedute???

Dai ke c manki.... magari qst settimana c craviamo anke una birrixedda.. Tanti gnappo se nn viene lo rapiamo e lo portiamo lo stesso
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ma devi fare molte sedute???

Dai ke c manki.... magari qst settimana c craviamo anke una birrixedda.. Tanti gnappo se nn viene lo rapiamo e lo portiamo lo stesso

lunedi faccio gli esami e martedi un day ospital. non dovrei fare altro almeno spero. mi diranno tutto lunedi.
x la birrozza ce la spariammo la settimana prossima.
a gnappisceddu andausu e du prelevausu de ommu sua....:taxi-dri:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
oh Sorrese oggi è il primo giugno. Hai laserato le terga?

purtroppo no lunedi faccio gli esami di rutin e martedi se tutto ok mi ricovero in day ospital e mi fanno il laser.
spero bene che faccia effeto perche sto sclerando, sono quasi 3 mesi che sono ridotto cosi, e la mia testa non resiste piu.
fattemi un imboca all'lupo:-? :-?
che presto vi passo in
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

in bocca al lupo e in ..lo alla balena!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

cicca de sanai a lestru ke mi serve un socio x la preparazione al campionato d'inverno..:-?
Scherzi a parte, speriamo risolva defintivamente... La schiena è una brutta bestia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo