Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
ma che ci volete fare.... io sono dell' idea che la Sardegna è piena di imbecilli retrogradi, siamo una regione parassita, incivile, che appena può frega il prossimo... persino gli amici... rimarremo così almeno fino alla prossima glaciazione.
Ovviamente qualcuno si salva.... ma sono pochi, molto pochi....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ormai visto ke siamo arrivati al 90% diamo il triste finale alla vicenda.
Ieri rientrando da lavoro ho visto una sorta d monumento fatto da una forcela rovesciata e un cerchione tutti dorati e molti fiori.
Lo sfortunato è morto. E dopo tanto parlare sulla vicenda si scopre ke è stata l'auto ad invadere la corsia e lui nn aveva nessunissima colpa se nn essere li al momento sbagliato.
R.I.P.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ormai visto ke siamo arrivati al 90% diamo il triste finale alla vicenda.
Ieri rientrando da lavoro ho visto una sorta d monumento fatto da una forcela rovesciata e un cerchione tutti dorati e molti fiori.
Lo sfortunato è morto. E dopo tanto parlare sulla vicenda si scopre ke è stata l'auto ad invadere la corsia e lui nn aveva nessunissima colpa se nn essere li al momento sbagliato.
R.I.P.

non ho parole.... se non un'incaz... per ste vicende che stanno succedendo!!!
certo che ti fanno riflettere questi accaduti e purtroppo non si sa che fare..
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
pauroso come deva venire uno straniero a dire a noi sardi come fare x certe cose.. Ovvio ke nn ho nulla contro Hermine, anzi, leggendo il sito nn posso ke stimarla. Ma il paradosso è troppo grande.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La notizia della morte del ciclista mi rattrista, ma il modo in cui è successo mi fa incaz..... parecchio, al posto del ciclista (che a qual punto poteva anche essere un pedone o un ragazzino sullo scooter) avrei voluto che si fosse trovato davanti un aratro trivomere agganciato un grosso trattore, forse la cosa sarebbe andata diversamente......

Ho visto il sito della biker austriaca, molto carino e lei soprattutto molto combattiva!!!! Ripeto però che le piste ciclabili è necessario sì che si facciano ma bisogna anche che impariamo a rispettarle, sinceramente quanti automobilisti locali prenderebbero sul serio quella striscia rossa che si vede sull'asfalto di Graz??? Occorre educazione e rispetto!
A prescindere dalla presenza della pista ciclabile, in uno degli Stati Uniti d'America che ora non ricordo, da qualche tempo è diventato REATO PENALE sorpassare un ciclista a meno di 3 piedi di distanza, circa un metro, in quanto una distanza inferiore è giudicata molto pericolosa e il gesto assimilato al tentato omicidio. In pratica è come se ti sparassero a meno di un metro di distanza, e per una cosa del genere si va in galera senza sconti e indulti!!! Invece di importare dall'America solo basi militari, sommergibili nucleari e fast food, vediamo cosa fanno di buono anche loro e, se non sappiamo fare di meglio, almeno copiamoli spudoratamente!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito, il progetto per il ponte sullo Stretto di Messina, se mai si farà, NON prevede un marciapiedi per il passaggio pedonale nè tanto meno una pista ciclabile.... Se vuoi attraversare in bici che fai, chiedi un passaggio a qualcuno col pick up????
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
sarà utopia ma qnt mi piacerebbe ke c fosse la possibilità d nn possedere l'automobile... Mezzi pubblici efficiente e nn inquinanti, e veicoli a trazzione muscolare.
Format C: pensate basti????
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
la Hermine ha scritto un sacco di cose interessanti e intelligenti... quanto vorrei che la Sardegna fosse come la mia cara e amata Austria....:cry:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Giovedi 31 maggio e Venerdi 1 giugno a Cagliari in Piazza Garibaldi ci sarà INVENTA 2° edizione la mostra/esposizione dedicata alle invenzioni e allo sviluppo di nuovi prodotti.
Spero che gli amici del sud, impegni permettendo, possano venire a vederla.
 

lucapd

Biker ultra
sarà utopia ma qnt mi piacerebbe ke c fosse la possibilità d nn possedere l'automobile... Mezzi pubblici efficiente e nn inquinanti, e veicoli a trazzione muscolare.
Format C: pensate basti????


non so se l'hai già letto ma c'è un articolo su MBA di questo mese!

sono veramente dispiaciuto per il ciclista, ma sono sicuro che all'automobilista verrà tolta la patente per un paio di mesi e poi potrà essere di nuovo libero di fare cazzate in mezzo alla strada!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
la stavo guardando anke io....

ARIEDDASA!!!!

Asco bike, ma la gara d villacidro la posso fare anke io?? Ovviamente solo la frazione MTB
in sardo si dice...STIRAU..almeno ho il vantaggio di potermi ingozzare senza problemi:ueh:
certo che puoi farla ma devi trovarti un nuotatore e un corridore per fare un team:rock-it:
a proposito oggi ho provato il percorso della corsa,mi sa che poi lo facciamo tutti insieme in mtb....un single STUPENDO,una vera e propria scala che scollina da villascema a villacidro...nono oso pensare farla correndo:!: penso sia un single di 8 km di filata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo