• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Si chiama phishing, è un tipo di truffa online che, in genere, è spiegato anche nei siti dei "truffati": banche, poste, finanziari in genere. In questi casi non c'è antivirus o antispyware che tenga (forse qualche antispam), l'unica cosa da fare è cestinare la mail sospetta. Gli istituti di credito se devono verificare le coordinate dei propri utenti non lo fanno ne via e-mail ne via telefono... e già perchè esiste anche il vishing che è un'evoluzione del phishing ma che utilizza il VoIP ed i call center: OCCHI e ORECCHIE APERTI

Ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
io ho risposto e mi sono arrivati i soldi.....

Potevi dirlo prima che rispondevo invece di cestinare tutte quelle mail che continuano ad arrivarmi da Poste, Banche, Enti e fantomatiche Istituzioni varie....
A proposito, è da un po' di tempo che mi scrive una certa Samantha con la "h" che sicuramente ha allegato alla mail una sua foto sporcacciona, che dite, apro l'allegato e le rispondo???????

Bye e.... FORZA CAGLIARI (e anche un po' forza Torres, dà!)
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com

OCCHIO ALLA "h"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo