• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
Fox float rp3 andato.....odissea !!!
L'ho portato a Pula da Simone che lui è l'unico autorizzato a metterci le mani e dopo averlo smontato m'ha confermato la natura anomala dei graffi presenti sullo stelo.
Non vi ho raccontato del difetto : gonfio, teneva la pressione ma dopo i primi pezzi dissestati si sgonfiava completamente !!!
Comunque : Simone chiede a pepi se rientra in garanzia (ha 5 mesi !) e il signore sopra citato dice che "no, non rientra in garanzia" anche xchè non gli ho fatto la manutenzione ordinaria ogni 4 ore (!) di utilizzo !!
Subito piglia la palla al balzo e mi fa un preventivo dove mi addebita pure le spese di spedizione : 200 euro !!!
Ringrazio Simone che si è dimostrato una volta di + gentilissimo e riprendo il mio fox ....
Contatto il negozio in Germania dove ho acquistato la bike e mi dice..."si si spedisci pure qui se x te è un problema mandarla alla fox Italia...."
Attendo nuove info.

Alla luce di tutto questo sono molto tentato di non acquistare + Fox (Rock Shox mc 3.r ?)

Robi 77 e RobJ = guardate che stiamo parlando di una bicicletta che costa + di 4000 euro di listino regolarmente e fiscalmete pagata ed in garanzia . Quello che per noi in Italia è alto come prezzo in altri paesi ,Germania x l'appunto, è la norma.........

Mi ritiro nuovamente nei miei silenzi digitali......
 

Robjumper

Biker ciceronis
Cama hai tutta la mia solidarietà, anch'io sono fermo da un mese circa per problemi al freno post(Simone sta aspettando il pezzo dopo che la prima spedizione è arrivata danneggiata) e la forka Marza che ha problemi al TST, comunque la tua penso che sia solo una sfortunata coincidenza, su Pepi NO COMMENT
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Per cambiare argomento (con Cama abbiamo approfondito l'argomento telefonicamente già da tempo e sa come la penso... ed anche voi visto che l'ho espresso poc'anzi anche qui), volevo ringraziare pubblicamente NONNO DH AJO' per la bella "recensione" sul Team Spakkaruote pubblicata sul numero di aprile di Tutto MTB: GRANDE... finalmente comincia a delinearsi cosa farai da grande...
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

tranquo Cama.... continuo a pensare che a volte comprando on-line (cosa che io faccio per l'80% degli acquisti grossi) quando ci sono dei problemi sui prodotti ci sono un pò di rimpalli in più.... forse proprio per ribassi sul costo dell' oggetto non per vie fiscali o quant' altro. Lì non ho sollevato nessun dubbio. Cià... e speriamo che la cosa si sitemi in tempi ragionevoli.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito


Confida nella serieà teutonica, non rimarrai deluso!

Comunque se dovessi acquistare un altro ammo anche io proverei un Rock Shox... visto come mi trovo con le loro forcelle

In bocca al lupo... so quanto fanno incacchiare queste cose...
 

Robjumper

Biker ciceronis

Sto preparando un CD con tutta la rassegna stampa Spakkaruote dal 2003 ad oggi con anche una piccola presentazione in powerpoint, poi te lo faccio avere
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sto preparando un CD con tutta la rassegna stampa Spakkaruote dal 2003 ad oggi con anche una piccola presentazione in powerpoint, poi te lo faccio avere
Bellissimo... tra l'altro, dopo parecchie foto pubblicate, finalmente ne vedo una (anzi due) dove compere anche il sottoscritto... ma in ogni caso la citazione di Nonno vale più di qualsiasi primo piano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo