• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
più o meno... vogliono i nomi precisi precisi per via di alcuni problemini di logistica. Pare che manchi lo spazio per fare il pranzo per il mezzo miliardo di persone che c'erano l'anno passato.
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
che giorno triste!!che triste giorno!!anche il tempo è grigio e triste come me.......


ah!!!AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

dopo l'entusiasmo iniziale per la nuova bici,a distanza di pochi giorni mi trovo costretto a prendere questa triste decisione : vendere la bici !

si perché,se all'inizio mi sono lasciato "offuscare la vista" dalle prestazioni spettacolari della full : discese esaltanti!tratti tecnici sia in salita che in discesa alla grande!!salite scorrevoli altrettanto agevoli grazie al blocco dell'ammo post........e invece adesso,la mia schiena(che inizialmente non ho ascoltato)grida vendetta!!e mi ha detto(parole testuali) : la che la bricichetta è troppo pittichedda mi !

e in effetti è cosi!la taglia M mi sta stretta........se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!!adesso che però ho assaggiato la caramella.....sarà dura fare a meno di una full!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Porc... e come mai un errore di valutazione così grossolano? Quando mai uno spilungone come te su una M?... accidenti... non puoi nemmeno cercare di ovviare con pipa più lunga e divesa posizione della sella? Se è così la differenza è parecchia...
Poi che problemi ti ha creato? Se hai calcolato bene l'altezza e la posizione della sella, al massimo avrai avuto qualche problema in discesa ripida, anche se una bici piccola ti da innumerevoli vantaggi sul misto stretto... boh... non capisco...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


( ma come una M....se non erro sei alto 1.80.....circa!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
già!però mi son fatto convincere che la M mi sarebbe andata bene lo stesso,che la scott fa taglie abbondanti..........quando ti si attacca la scimmia,non c'è niente da fare...........
Provare, provare, provare.... provare SEMPRE PRIMA... non si acquista una bici così senza avere la possibilità di provarne almeno una simile. Sulla componentistica si può sempre porre rimedio... ma sul telaio è DIFFICILISSIMO.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
già!però mi son fatto convincere che la M mi sarebbe andata bene lo stesso,che la scott fa taglie abbondanti..........quando ti si attacca la scimmia,non c'è niente da fare...........
esetelodicessiio ma scusa e...cambia troppo tra le varie marche,una m scott con cavolo che corrisponde a una m tipo rocky,ti avrei fatto anche provare la rocky che è una M e andava benissimo a me alto 182cm prima di comprare scimmiandoti tutto adesso sono soldini...
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Tranquillo, non aver fretta xò di venderla xchè altrimenti la devi proprio svendere !!!
Ma ti sta talmente stretta da non poterla usare ?.......porca pupazza a te !!!


usare,la posso usare,solo che dopo qualche salita la schiena mi duole parecchio!!
se poi esco 2 giorni di seguito.....è la fine!!!!!

è troppo corta potessi compensare sollevando il manubrio un po mi salverei, ma non posso fare manco quello
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
Bene bene,noi del arkitano stiamo preparando il benvenuto x tutti.....in particolare x Maury.....ultime notizie da Gentilis....il xcorso e molto scorato nel vascone.....e mui tecnico......... ....Oh sorres ma candu benisi a du provai??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo