Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Eh adesso no masa nai ca cun sa bicicletta noa sesi pru lestu oh cancio!!
allora o gnappo
1° la bici pesa 2,200 kg in meno della vecchia
2° io peso circa 5kg in meno dello scorso anno ed ancora in fase calante.
3° sono in buona forma fisica.
adesso mi sono cercato un percorso in periferia sempre in sterrato in paese e mi faccio allenamenti in notturna. sino a quando non cambia l'orario
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
allora o gnappo
1° la bici pesa 2,200 kg in meno della vecchia
2° io peso circa 5kg in meno dello scorso anno ed ancora in fase calante.
3° sono in buona forma fisica.
adesso mi sono cercato un percorso in periferia sempre in sterrato in paese e mi faccio allenamenti in notturna. sino a quando non cambia l'orario

Cess ti sesi succiau inzandusu HUAUAUHAUHAHAHAH bravo bravo candu nanda ca is pivellasa no serbinti a nudda as biu sesi diventau unu piccioccheddu seriu ma chistionasa su francesue su grecu puru? ahuahuahuauh
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Sei semre dalel parti di dolianova quindi sali a serpedi da li?? bello ma a che opra ti alleni cancio? E cantu kilometrusu ses fendi a sa di?

domenica sono salito da sinnai.
la scorsa settimana ero in ferie mi sparavo 60-65 km al giorno ma in asfalto.partivo da villasor andavo a villacidro. o salivo alla colonia a dolia.
poi anche un oretta di corsa a piedi che aiuta sia x le gambe ma soprattutto x il fiato
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
domenica sono salito da sinnai.
la scorsa settimana ero in ferie mi sparavo 60-65 km al giorno ma in asfalto.partivo da villasor andavo a villacidro. o salivo alla colonia a dolia.
poi anche un oretta di corsa a piedi che aiuta sia x le gambe ma soprattutto x il fiato

Ho capito va bene va bene dai quest'anno allora dovrestri fare meglio dai come hai fatto a scendere cosi tanto di peso?
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
E certu aicci mi piganda a su cinema po fai sa parti de su fantasma!!ahahah se nn lo vuoi dire nn fa niente l'importante è che stai bene e che la cura non fosse a base di pastiglie nieddasa ahuahuhauhauhuhauhauh

niente di tutto cio'
basta darsi una regolata senza pappai caz--dasa senza buffai troppu birra e alcolici asi cumprendiu. tutto naturale o carlo ma po chini mas piggauuuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo