• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
e tocca tocca son contento e mo toccada a torraia pedallai...... impari candiu faidi!!

io ho ripreso alla grande l'altro giorno come primo giorno dopo piu di un mese ho fatto circa 70km.sono salito alla colonia a dolianova. ormai sono parteolleso
oggi piu di 50km a manetta ma io ed uno con la bici da strada sino a villacidro lo tirato io poi ci siamo alternati. lui era avanti di un paio di km e lo ripreso in un niente e poi si e' incollato alla mia ruota andavo alla media di 28-29 km senza tregua. pitticcu s'allenamentu.
domani si replica.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oh, sta succedendo un piccolo CASINEDDU su "Scimmieddasa", questioni di termini esoterici, allora lo sposto qui prima che su Mod mi tiri due pedali flat sugli stinchi.....


Citazione:
Orginalmente inviato da bikesardinia

le galline e su caboi i poveri,su dindu per i ricchi...kissà perche li temevano cosi durante i bisogni da portarsi sa pettia


Cos'è SA PETTIA? Ho guardato sul catalogo shimano ma niente....
Anche SU CABOI, nemmeno su ChainReaction
E poi, come si fa a SCOVIARE? Ho guardato su "tecniche di guida" ma neanche un post....
Se non è roba tecnica rispondetemi su Prazz&Butt, se no l'OT non finisce più!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


allora sono sempre termini campidanesi....

dicesi....su CABOI ..............il gallo
dicesi PETTIA ...un pezzo di legno fine ma non troppo e soprattutto flessibile....il quale dato di santa ragione lasci oltre che il segno anche il ricordo!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
allora sono sempre termini campidanesi....

dicesi....su CABOI ..............il gallo
dicesi PETTIA ...un pezzo di legno fine ma non troppo e soprattutto flessibile....il quale dato di santa ragione lasci oltre che il segno anche il ricordo!!!!


Grazie Già, ora intuisco anche il significato di SCOVIARE: meglio stare alla larga da sa Pettia!!!!!!!!!!!
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Cos'è SA PETTIA? Ho guardato sul catalogo shimano ma niente....
Anche SU CABOI, nemmeno su ChainReaction
E poi, come si fa a SCOVIARE? Ho guardato su "tecniche di guida" ma neanche un post....
Se non è roba tecnica rispondetemi su Prazz&Butt, se no l'OT non finisce più



per completare il post di giagy per scoviare basta essere una "bucca e zappulu" dicesi scoviare raccontare un segreto....dicesi bucca e zappulu qualcuno che i segreti non li sa mantenere
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Mi pare che fosse Jerome K. Jerome, se non ricordo male, che ha scritto:
- "Il lavoro mi piace tantissimo, lo adoro: starei ore seduto a guardarlo!"

Ceeeee, è vero, sei un grande, mi hai illuminato la mente, ora mi ricordo dove l'avevo letto!
"3 uomini in barca", "3 uomini a zonzo"... "Loro ed io"... mi son fatto delle risate colossali!
non ricordo era lui che aveva scritto questa? "non sopporto di vedere mia moglie lavorare tanto... vado a fare un giro!" o forse era Andy Cap sulla settimana enigmistica? boh?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ciaooo o SORRESEEEEEEE, e gi fiada ora eh!
ecco cos'era quel rumore di sottofondo di risate che ho sentito quando stasera sono entrato nel forum .... era lui... SORRESE hehehe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo