• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mì che si è riacceso su compiùtere di sorres!

Ceeehh pitticcu su casinu... goppai Sorrese che posta da un altro computer a scrocca... ed io che posto dal suo per testare se rimane in piedi.... ha ha ha ha... comunque goppai ti do una brutta notizia... mi sa che la scheda video sta per lasciarti... poni is manusu un busciacca e comprandi una noa....
Ho quasi finito tutti gli aggiornamenti, mo installo i software che mancano e poi mi sa ca crasi ti d'ongu...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bellu bellu...

E tui ziu EXA sanendi sesi??? Immo ke dovevi presentarmi FILLORA MIA, da deppisi scullai
Eh... insomma.... è longa... credo che prima di metà febbraio non se ne parla nemmeno... poi vediamo... in ogni caso non ho nessuna intenzione di forzare le tappe, prima finisco la terapia e poi faccio qualche piccolo test. Se va tutto bene ricomincerò a far girare le gambe a fine della prossima settimana con la spinbike.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
no no... nn fare esperimenti ke quelle sono cose delicate... poi anzikè un mese diventano 2...
X tanto ke hai la spin, anke se nn è lo stesso, porta pazienza e poi tempo x uscire già ne troviamo
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Ma zio la spinbike è montata full??? cosa ' 130-120?
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Cess manco due giorni e subito valanghe di novità rientra sorres don entra a far parte della squadra genius....
Io Sono stato a montarbu e quelle casette che sembravano piccoline....beh sono molto grandi....nella zona pranzo ci siamo stati comodamente in 19 zona letto da 5/6 e due bagni....riscladamento e corrente elettrica .... un lusso..ora verranno date in gestione ad una cooperativa chissà che cosa ne verrà fuori ....boh boh...cmq posti assolutamenti da vedere e rivedere + volte...purtroppo per una questione di concause non abbiamo girato molto solo il sentreio ermolinus fino a margiani pubusa....
Beni torrau sorres
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

in 19?????? Ma eravate allora alla caserma non nelle dependance.. con tutta onesta se eravate in 19 in una di quelle piccoline dove penso si sta in 4 mi sa che avete dormito a mo di campo concentramento stile auschwitz... ma dimmi una cosa hai speso molto???
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Bellissimo !
e non hai fatto delle foto ?
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
guarda, da quello che mi ha spiegato chi era già stato li, prima ogni casa aveva 4 letti a castello bagno e angolocottura....ma sono state riattate di recente e invece di 8 baite ne hanno fatto 4 quindi si ha una grande sala da pranzo e una grande stanza da letto e due bagni... ci si sta comodi comodi , quelle che tu hai visto passando in bici e ti sono sembrate due casette da 4 in realtà è solo una cmq posterò una foto per spiegarmi meglio .... ho speso la bellezza di 11€ ok non è poco ma ogni tanto un sacrificio si può fare

@cama
si ho fatto qualche foto ma non è che abbia queste gran capacità se riesco domani posto qualcosa nel mio spazio messenger e vi linko l'indirizzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo