• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ADexu, ma sei passato pure sulla Sassari-Tempio all'altezza, km in più km in meno della fumosa? perchè oltre ad incontrare quelli della Ultragas Sennori ho visto altri 2biker più avanti....uno aveva il casco giallo..



Noooo! Cerco di evitare quella strada perchè "ce n'è che vanno come scasciati"...
Se magari, arrivato giù dalla fumosa, ti fosse scappata un'occhiata sulle collinozze verso destra avresti visto un qualcosa di non meglio definito andare giù pre una sterratina un bè in pendenza con scia di polvere da posteriore inchiodato fisso( Speravo fosse più bagnato e invece!

IN DISCESA VANNO ANCHE I SASSI, MA NON NE HO MAI VISTO UNO FELICE DI FARLO....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oh Snarci fammi sapere la data... magari vengo a fare un giretto e faccio qualche foto...

Excalib... è per fare gazzosa sapevo che sarei stato su tuttoMTB... c'ero anche sul numero di Dicembre... più che un nick il mio è un' allomingio!
AHAHAHAHAH!
Ma le foto cosa vi sembrano?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Eh giallo so giallo... era giusto per tirarti la volata con la gazzosa.. ha ha ha... la che sono uno Spakkaruote e sono informato, anche se il giorno della gara non ci siamo conosciuti (io ero quello col pc alle iscrizioni)...
Chissà, se più avanti pubblicano il percorso delle miniere magari ci finisce pure qualcosina di mio su TuttoMTB... o-o
Le foto sono una figata... ma quali sono esattamente le tue?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Bellissimo, bellissimo, l'ho visto, dobbiamo andare a vedere...! a fare!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Cessu cessu sesi famosu meda inzandusu ma scrisi in sardu su TuttoMtb? Arroballa di frastimusu cummenti scrisi innoi?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Eya zio Sput... li c'è da lasciarci una mattinata intera... se vai sul Roadbook Sardegna del forum ci trovi il percorso, ed il punto esatto dove si trova lo spot del servizio su TuttoMTB è segnato come punto 3 (Min. Seddas Moddizzis)

Grazzie Zio Ex, mo ci vado!

Ahhh complimenti a LEPUS per il casco!

Beddu, beddu, e dire che ci son passato l'altr'anno, a Sedda Moddizzis, Macchia Beccia, San Giovanni etc. etc.... mi ricordo che mi ero incastonato nelle rocce tentando il periplo di P.ta Is Ollastus!
Anche quella come zona.. porca paletta, che bella!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io non scrivo nulla, oh gnappo... ogni tanto faccio foto... ogni tanto piacciono... quelle sono piacciute al Pazzo ed ecco qui spiegato il perchè compaio su TuttoMTB in sto numero...e soprattutto... MATTAGA' FAMOSU!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Più che famoso sono un faccia di chiurlo!

Excalib... dal 17 sono anch'io in Spakkaruote Team...AHAHAHAHAHAH!!!!
Grazie per la volatona!

P.S: Gnappo qui sono morigerato e moderato... se potessi sarei cane sciolto! Un mio collega quando mi vede si prepara per la massiccia dose di frastimmi e mazzine quotidiana...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Hai fatto tu quelle foto?... azz..... complimenti, in Sardegna abbiamo splendidi posti, fantastici sentieri e spot da sogno, queste foto valorizzano tutto alla grande!

Qual'è il sentiero 191 del CAI di Montevecchio?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

AHAHAHAH sesi conca macca tui puru!!!Bello almeno non sono da solo allora , ah ti occupi di foto son contento mi qui abbiamo molte persone capaci!!:-? :-? :-?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Hai fatto tu quelle foto?... azz..... complimenti, in Sardegna abbiamo splendidi posti, fantastici sentieri e spot da sogno, queste foto valorizzano tutto alla grande!

Qual'è il sentiero 191 del CAI di Montevecchio?

Ciao Zio lo ha fatto gyagyu e daddy da poco e penso che lo rifaremo domenica penso che sia quello che costeggi il fiumiciattolo che arriva fino alla spiaggia di Piscinas!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Gnappo ho visto molte belle foto scattate da persone diverse... e mi fa piacere!

Il 191 è proprio quello che costeggia il fiumicciatolo... col socio e fratello LOUIS, anche lui sul Forum, l'anno scorso, eravamo vicini vicini a cerfare 2 cervi in quel sentiero... Ci siamo sgommati le braghe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo