• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Qual'è la tettona????
All'anagrafe intendo!

Guarda Lepus, la mia "tettona" a confronto della tua è PIATTA: trattasi di una modesta MDE Damper con una Pike air da 140, niente a che vedere col tuo Demo 9 (o col Foes ZigZag), che però, rispetto al resto delle bici della cricca (o front, o comunque full da XC o X-Trail) risulta un po' "maggiorata" di sospensioni (da qui "tettona").
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
OK io ti sfido in discesa e tu pero ti fai un salitone insieme come me ok?? ora aspetta che vado a chiedere il carterpillar all'operario che sta facendo l'asfalto sotto casa cosi siamo pari!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
OK io ti sfido in discesa e tu pero ti fai un salitone insieme come me ok?? ora aspetta che vado a chiedere il carterpillar all'operario che sta facendo l'asfalto sotto casa cosi siamo pari!
o gnappo no ti bantisti troppo che l'ultima volta che siamo usciti insieme avevi un muggine cosi grande in bocca che solo al pensiero sto accendendo il fuoco po du fai arrustu
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
o gnappo no ti bantisti troppo che l'ultima volta che siamo usciti insieme avevi un muggine cosi grande in bocca che solo al pensiero sto accendendo il fuoco po du fai arrustu

AHAHAHAH ehhhhhhhhhhhhhhhhh ses frimmu ancora inguinisi tui!!! poi ti ricordo che mi ero tolto il gesso da una settimana tui fiasta pedalendi de meda prova adesso vediamo se ho ancora il muggine
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Damper = Tettona... capisco....
Sembra una bel telaio...

Beh, è bello leggero e versatile (il carro è regolabile da 110 a 140 con ammo air, 125-160 con ammo coil).... è comunque un monocross con tutti i pregi e difetti di quel sistema, ma abbinato ad un ottimo Fox RP23 ed una Pike 454 air U-Turn (110-140) si riesce a pedalare benissimo anche in salita... anzi... il problema magari è sul piano con il 44 se lasci il posteriore tutto aperto a 140, dove per me che sono leggerino ed ho poca massa, risulta duretto da rilanciare, ma settato a 110 diventa una scheggia.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Alla MDE, credo che facciano degli ottimi telai!
La Damper ha più escursione della mia futura Foes (5,5 pollici).
Excalibur appena ci si becca voglio dar un'occhiata più da vicino alla tua tettona...sempre se non sei geloso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo