• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
guarda questa foto cama,scattata a monte di dove son fatte quelle foto posti bellissimi,da fare adesso con le cascate in piena:-? il problema è trisiare le bike a piedi in molti punti

Bella veramente Bike !
Quest'altra settimana dovrei essere in ferie....vedi tu !
Per spingere la bike, no problem...chiaro se ci sono salti è un altro paio di maniche altrimenti è una delle cose più belle !

Eppoi diciamocela tutta : se piace a questi 2 loschi individui spingere la bicicletta in salita.....
http://img286.imageshack.us/img286/2853/hpim2038repr8.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Eppoi diciamocela tutta : se piace a questi 2 loschi individui spingere la bicicletta in salita.....
http://img286.imageshack.us/img286/2853/hpim2038repr8.jpg

Guarda... lo sai che fino a quando non mi saltano le coronarie io sto in sella... ma se c'è da scendere e spingere non mi spavento di certo... l'importante è che quando sono arrivato in cima non mi debba mettere a piangere per essermi portato dietro le protezioni INUTILMENTE...
Dai che io dal 22 all'8 sono disponibile... forzaaaaaa... che c'ho la tettona che non vede l'ora di farsi mettere alla prova...
 

camarillobrillo75

Biker immensus


...bene bene...che c'ho qualche bel giretto in mente !
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Volevo dire che la mia era una considerazione PERSONALE senza nessuna offesa a nessuno quindi a tutti gli ALLMOUNTISTI non si sa pigaisi mi sopratutto a zio Exca che il capo della tribu ma visto che si era parlato al singolare per spiegare al plurale volevo dire anche la mia!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@gnappixeddu: e chisi si da pigara... tanto già regoliamo i conti alla prossima unscita insieme... su sant'e chi t'ari fattu!!!!

@Cama: ma itta sesi narendu!!! Tu sei olmountista più di tutti noi messi insieme (escluso zio Sput ). Prendi la bicicletta solo per pedalare alla ricerca di nuovi percorsi e non ti fermi di fronte a salite o discese (al limite scendi a piedi... he he he)... fregandotene altamente di qualsiasi aspetto "agonistico" o presunto tale: MTB a 360 gradi, più All Mountain di così!!!
Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che devi per forza avere una bici da 14 Kg ed escursioni da 140 per farci All Mountain... con una bici più leggera scenderai meno a piedi in salita e un po' di più in discesa... è questione di preferenze...
 

Robjumper

Biker ciceronis

Cessu mi sa che la prossima uscita la finite a bussinarasa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo