• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi, vi state facendo scappare una bellissima iniziativa del forum, provate a cliccare sul link "Satellite" che trovate sotto il mio avatar.... possibile che in tutta la sardegna abbiamo aderito solo in tre: io, su-piccioccheddu ed Ignazio di Iglesias???? DAAIIIII... forzaaaaaa
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito


noi avevamo già aderito ad una cosa simile... Probabilmente è stata rifatta exnovo....
Provare x credere

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41258
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
noi avevamo già aderito ad una cosa simile... Probabilmente è stata rifatta exnovo....
Provare x credere

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41258

Beh.... in realta la cosa è un po' diversa, lnel link che hai postato si faceva giusto una recensione dei forumendoli per regione, mentre qui puoi "georeferenziarti" (se mi passi il termine) ottenendo una visualizzazione di Google Earth con le bandierine che evidenziano la posizione di giuascuno nella regione.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh Zio Exca hai visto che ho aderito anch eio al Satellite??Adesso divento priciso come teah??

Ma aundi tiau tinci sesi piazzau... in su corr'e sa furca? Ma sei sicuro che abiti li? La bandierina è sun una specie di mega fabbricato che ha tutta l'aria di essere una fabbrica o un deposito.... mmmaaaahhhhh, non è chi asi cliccau a brettiu tanto per non far conoscere le tue reali coordinate? La che mica ti sgancio una bomba col B52!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Ma itta ses narendu miche ci sono mi ho scritto anche che abito vicino a OLLANO SALVO o zio!!!cosi quando sei dalle mie parti bussi e ti faccio fare la faiscedda corretta con la sambucca!!-
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
io lo modificato adesso che avevo sbagliato.
il mio e' il piu bel quartiere. su guventu
non so se si vede ma difronte ce una chiesetta ed un vecchio convento di frati.
quindi io sono un guventaiu
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma bivisi in sa ruga?... Vabbèh ca deu seu precisu... ma tui puru da poresta poni mellusu sa freccia!!!!

Ma possibbili ca sesi narendu cosa a tottusu?? Boh deu biu ca bivivi accante e s'antioco ma de dommu tua ghettasa sa lenza e pigasa sa tonnada?aH è vero che tu usi lo GIScover chanel dove ci sono gli MMMMMMMMMMMBUTI!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo