• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ma exa...... una info..ma come sta robjumper non lo ho più visto qui sul forum ..ne tantomeno abbiamo sue notizie. sai darci qualche buona news sulla sua guarigione? Salutalo!!!! o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma exa...... una info..ma come sta robjumper non lo ho più visto qui sul forum ..ne tantomeno abbiamo sue notizie. sai darci qualche buona news sulla sua guarigione? Salutalo!!!! o-o
Si, ha solo lo stivaletto di gesso sulla caviglia perchè sta facendo la rieducazione e gli serve per "caricare". La frattura è a posto, il gomito è sotto fisioterapia... fa male ma pian piano...
In ogni caso domenica è tornato alla vita "pubblica", infatti è venuto a darci una mano alla gara: se andate sul sito Spakkaruote, nella galleria fotografica della gara, lo trovate sulla sinistra nelle foto delle premiazioni...
 
Escursione solitaria by:su-piccioccheddu
Ieri sera avevo deciso si fare una interessante escursione tra le campagne del sassarese.
Stamana sveglia alle ore 7:30...dopo una abbondante colazione iniziai a finire il chek-up alla bici......TUTTO OK!
Mi vesto, preparo l'acqua, la digitale e parto alle ore 9:15 circa...
Il cielo è nuvoloso, la temperatura bassa( 18°), venticello.....la giornata per me....
Si parte dopo il primo strappo di 600m in asfalto, entro nella parte sterrata...la strada era più disconessa del solito a causa della forte pioggia di questa notte.
Dopo 6-7km di sali&scendi e di vero e puro FANGO, inizio la salitella per M.Rasu strada che mi portera nella bellissima discesa per la pineta di abbacurrente.....dopo alcune foto e spettacolari panorami sul Golfo della'sinara, entro in pineta.
è buio e non c'è neanche uno corre.....STRANO!
inizia il single track(stupendo e tecnico) che mi portera fino alla chiesa di S.Gavino (Porto-torres)......
da li rientro a casa.....inizia la pioggia:(.......tra fanghi, pozzanghere di qualsiasi tipo e cani che mi hanno inseguito devo questa escursione di 21.7km è stata divertente e tecnica.....
Dopo posto le foto......
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo