• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Dai Gyagyu sono contento che ti sia rimesso in sesto su!!! sfruttiamo questi ultimi giorni di bel tempo ca a cantu paridi da giovedo scendiamo di 10 gradi con la temperatura ceeeeeeeeee !!!!!!!Io mi vesto da ciclista oggi e mi faccio un giretto su asfalto cosi vediamo un po come si comporta la caviglia!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Di rientro da un breve giro verso Calamosca salitina verso il faro e rientro!!che dire contento perchè pensavo fossi spompato molto e visto anche il vento contrario ma tutto ok!!!! la caviglia regge bene ma quando ci sono fossi o pietre da saltare meglio evitarli ho fatto 3 metri di percorso tortuoso e seu torrau subito agoa!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
pure io sono andato gnappo.....la gomma tutto ok ??? io ho preso questa zappulata da paura tottu scrosciau...porcaaaaaaaa......ma alla fine va bene anche cosi

poi sono andato dallo spacciatore .......e la scimmia mi ha assalito malamente ma mera malamente...
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ceee Oooo Gnappo Ma Hai Visto Che Ce Uno Che Si Spaccia X Faiscedda84 De Sa Scaffa, Ma Non E Che Sei Tu. Non Fare Brutti Scherzi.
E Poi Volevo Salutare Una Vecchia Compagna Di Classe Di Gyagy Che Si E' Iscritta Al Forum. Benvenuta "olano Rosa2
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ceee Oooo Gnappo Ma Hai Visto Che Ce Uno Che Si Spaccia X Faiscedda84 De Sa Scaffa, Ma Non E Che Sei Tu. Non Fare Brutti Scherzi.
E Poi Volevo Salutare Una Vecchia Compagna Di Classe Di Gyagy Che Si E' Iscritta Al Forum. Benvenuta "olano Rosa2

AH???no no oh faiscedda ho solo un nik io lo giuro forse a qualcuno gli è piaciuto il nik faiscedda eheheheh!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
CEEEE ieri mi sentivo un dragoooo!!!

Vi capitano mai quelle giornate dove non subite un battito accelerato, dove in salita al posto del rampicchino usate un bel rapportone, non sentite il bisogno di fare recuperi e avete ancora voglia di pedalare pedalare pedalare??????

Ieri mi è capitato, sembravo doppato, incredibile....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

sembravi.................... guarda oggi come oggi e facilissimo risultare dopato....questa settimana di malattia a casa ho preso un collirio cortisonico e bhe lo sai che nel bugiardino...c'era tanto di scritta che somministrato a sportivi se veniva fatto il test risultava positivo al doping?
ma cosa da pazzi..un collirio..ragazzi! per cui la settimana scorsa e questas io sono praticamente doppato!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito

In bici stai pedalando meglio???? portane un paio di lt alla prox escursione heheh
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Eya... a me è capitato l'altra domenica all'escursione di SardiniaMountainBike... sono salito fin su senza nessuna fatica... poi però ho faticato di più in discesa... he he he
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
cosa hai assunto di nascosto? de cussa folla birdi?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ma allora sei tu che ti sei fregato l'ultima sintesi dal valore di 1200€ ad un prezzo di 750€uronix
ma allora non e il nuovo iscritto!!!!!! boooboboo non ci cumprendu prusu nudda (devo smettere di bere acqua mi da alle allucinazioni)

no no la presa lucapd......tranquillo!!!!me lo ha confermato su mod stasera!!! e mo attendiamo la sua uscita...... tocca luccapd ca si spassiausu!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo