Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
x antmar
o antonio ma anche il tuo computerino una volta che lo levi da manubrio e controlli i tempi i km continua a segnare. ho notato che ogni volta che x es. lo riaccendo x controllare i dati si azione sia il tempo sia i km ecc.e quindi si aggiounge al tempo che ho percorso.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
continua a segnare se lo tieni vicino alla fascia cardio...
Ce l'ho anke io, se qnd sono fermo mi avvicino al computerino lui mi segna sia tempo ke velocità..
Deve essere ke si incasina col segnale
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

E itta esti biu cummenti una mungetta!!!!
 

ANTMAR

Biker tremendus

Si è normale, nella posizione da seduto le due distanze computerino-sensore velocità e computerino-fascia, sono tali che non c'è interferenza. Se per caso ti avvicini con la fascia messa, anche se sei fermo, il trasmettitore della fascia "eccita" anche la velocità. Questo perchè è wireless (si dice così?).
Questo fatto è menzionato anche nelle istruzioni.
Ho avuto altri cardio che creano lo stesso problema. Una volta che lo si sa, lo si sa gestire.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

He he he....o-o
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
si cama ovvio che non hai obbligato a leggere nessuno... ma non ho capito come mai hai linkato su quella discussione relativa ad un litigio tra associati della Arestis....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
...x far vedere come va il mondo....
...era una cosa curiosa che si mettessero delle diatribe "interne" alla mercè di tutti i navigatori virtuali....tutto qua !
Io lo trovo perlomeno curioso e volevo condividere con voi altri questa mia sensazione....
Cià
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

Ah ok...
Curiosità mia... ma tu conosci le persone in questione per caso? Io conosco (a mala a pena) solo a Solla....

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo